Calze, collant etc etc....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
E' necessario un "distinguo": se in un film devo essere bombardato da collant, piedi, ecc. in primissimo piano tanto da avere i conati da rigetto dopo soli 5 minuti diventa la cosa meno eccitante del mondo.
Se, al contrario, la visione "collantifera" avviene spontaneamente in un contesto naturale....ecco che scatta la vera icona del feticismo.
Per intenderci, la visione di film dedicati esclusivamente all'argomento ottengono - almeno su di me - l'effetto contrario (..due palle!!!!!!!!!)
Se, al contrario, la visione "collantifera" avviene spontaneamente in un contesto naturale....ecco che scatta la vera icona del feticismo.
Per intenderci, la visione di film dedicati esclusivamente all'argomento ottengono - almeno su di me - l'effetto contrario (..due palle!!!!!!!!!)
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Bellissima lei e bellissime le foto grazie!The Mongoxxx ha scritto:lordpinceton ha scritto: Insomma hai mai visto Come Rocco Siffredi scosta con decisione e sicurezza i perizomi?
Sono solo esigenze di copione...![]()
Comunque, in questo topic dall'altra parte del forum: viewtopic.php?t=22391 ho inserito qualcosina in tema. E' indubbio che calze di un certo tipo e accessori connessi esercitino una presa molto forte, soprattutto se non vengono tolti duranti l'amplesso

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
e come no...basta che non metti i gambaletti!bifrazio ha scritto:se sono gradite qualche foto la posso inserire anche io.....

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
viewtopic.php?t=5153bifrazio ha scritto:come posso inserire le immagini??
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ciao...
Io credo che se si presenta una così anche se ha i collant.....
ciao
http://img155.imagevenue.com/img.php?im ... _767lo.jpg
Io credo che se si presenta una così anche se ha i collant.....
ciao
http://img155.imagevenue.com/img.php?im ... _767lo.jpg
ciao..
ecco altre 2
saluti
http://img109.imagevenue.com/img.php?im ... 1105lo.jpg
http://img18.imagevenue.com/img.php?ima ... _854lo.jpg
ecco altre 2
saluti
http://img109.imagevenue.com/img.php?im ... 1105lo.jpg
http://img18.imagevenue.com/img.php?ima ... _854lo.jpg
- pan
- Storico dell'impulso
Per me rappresentano un conflitto tra sensi,nel SENSO che la vista ne gode e il tatto ne soffre.Trovo repellente toccare il polimero la cui vista mi aveva fatto eccitare. E allora deve togliersele prima di addivenire (figo 'sto verbo) a me.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Invece per me è una sensazione meravigliosa quando accarezzando la parte interna di una coscia, procedendo, arrivi alla carne nuda. Una cosa meravigliosa. (cosa non possible con i collant e gli detesto anche per questo)pan ha scritto:Per me rappresentano un conflitto tra sensi,nel SENSO che la vista ne gode e il tatto ne soffre.Trovo repellente toccare il polimero la cui vista mi aveva fatto eccitare. E allora deve togliersele prima di addivenire (figo 'sto verbo) a me.
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Re: Calze, collant etc etc....
Sono una ragazza che piace molto le autoreggenti...le porto molto spesso d'inverno..poi mi piacciono molto le parigine..bifrazio ha scritto:ciao a tutti.
Dato che sono nuovo del forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se così fosse me ne scuso in anticipo.![]()
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate degli indumenti descritti nell'oggetto...
Un saluto
E' una calza simile alle autoreegnti ma che arriva un pó sopra al ginocchio ed è decorata più in fantasia...
Ideali da mettere al lavoro ma se voglio sedurre AUTOREGGENTI!!!

mi intriga molto la giarettiera ma non l'ho mai messa...
porto sempre ed esclusivamnete perizoma , reggiseno....
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Re: Calze, collant etc etc....
Tu si che sei una brava ragazza! Le autoreggenti vanno benissimo perchè sei giovane! Più in là bisogna passare al reggicalze. è più signorile! Ok per le parigine, ma guai per i gambaletti! Eh? Sono ossessionato dai gambaletti...pensa che una volta ne scovai un paio nel cassetto della mia lei...presi un accendino e bruciai...se li mise una volta solo...sotto i jeans, ; i casini che tirai su la fecero desistere...sweety ha scritto:Sono una ragazza che piace molto le autoreggenti...le porto molto spesso d'inverno..poi mi piacciono molto le parigine..bifrazio ha scritto:ciao a tutti.
Dato che sono nuovo del forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se così fosse me ne scuso in anticipo.![]()
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate degli indumenti descritti nell'oggetto...
Un saluto
E' una calza simile alle autoreegnti ma che arriva un pó sopra al ginocchio ed è decorata più in fantasia...
Ideali da mettere al lavoro ma se voglio sedurre AUTOREGGENTI!!!![]()
mi intriga molto la giarettiera ma non l'ho mai messa...
porto sempre ed esclusivamnete perizoma , reggiseno....

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
-
- Primi impulsi
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Se sapessi! Comunque un favore: chiamami Pinceton, ma non Lord! Sennó si fa casin con Lord Zork (altro utente) e non voglio che lui abbia a patire per questo!Terence Hill ha scritto:Beh i gambaletti sono decisamente da "datata" no???????? Hai fatto benissimo Lord!
Da indiscrezioni pare che vogliano farmi barone Pinceton!
Attendo gli eventi! Vorrei tanto ( e spero di non chiedere l'impossibile) di essere investito con questo titolo dalla Pimpi! (chiedo troppo?)

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"