[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
dipende cosa ho in cambio dopo....
l'udm prima di prendere sonno ascolta musica con l'iPod?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
CanellaBruneri ha scritto:
No, ma posso mandarti la domestica....
L'UDM quanto vorrebbe poter amare, solo per una notte, cyt?
Sinceramente, una notte è troppo poco per dire "quanto"!
"l'udm prima di prendere sonno ascolta musica con l'iPod?"
No... penso a un'opera e me la canto finchè non dormo. Oppure penso a cosa chiedere agli utenti dopo di me... finchè non dormo. Oppure penso alle scale musicali all'incontrario, finchè non dormo. Oppure parlo al telefono, finchè non dormo...
No... penso a un'opera e me la canto finchè non dormo. Oppure penso a cosa chiedere agli utenti dopo di me... finchè non dormo. Oppure penso alle scale musicali all'incontrario, finchè non dormo. Oppure parlo al telefono, finchè non dormo...
Gli utenti dopo di me, mangiano i mirtilli?
Seeeeeeeeee...
L'UDM,tra i frutti di bosco, preferisce le more?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Gli utenti dopo di me, mangiano i mirtilli?
Seeeeeeeeee...
L'UDM,tra i frutti di bosco, preferisce le more?
Adoro le more
l'udm è l'udm? (l'ora è tarda )
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)