[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Yes, I like mountain
l'udm è mai scivolato camminando sulle rocce di un torrente di montagna? (e quindi finendoci dentro
)

l'udm è mai scivolato camminando sulle rocce di un torrente di montagna? (e quindi finendoci dentro

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non molto, adoro il mare un pó meno le barche (non sono un mostro di coerenza, eh?anxxur ha scritto: Ci stiamo sovrapponendo....
Ho due figli. Non mi dispiacerebbe il terzo (datemi pure del matto, lo fanno in tanti....)
l'UDM ama le gite in barca?

l'utente dopo di me preferisce il caffè fatto con la classica "moka" in casa o l'espresso del bar?
(azzo me ne frega chi viene al mio funerale?? tanto ormai i giochi sono fatti e io non potró ricambiare la cortesia!

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
-
- Nuovi Impulsi
Ovviamente quello fatto in casa, per motivi economici e, cioè, per il fatto che di solito ne bevo un'intera caffettiera da 8 tazze (con qualche goccia di latte giusto per evitare ulcere). Ogni giorno al bar mi rovinerei finanziariamente più di quanto già non lo sia.ares69 ha scritto:l'utente dopo di me preferisce il caffè fatto con la classica "moka" in casa o l'espresso del bar?
L'utente dopo di me bestemmia più o meno frequentemente di Germano Mosconi ?
Forse vorrei che tutti coloro che conosco morissero prima di me, così da non dover soffrire per la mia dipartitasandocan19 ha scritto:no no...x fortuna no
l'UDM ha mai fatto la lista...o ha mai pensato alle persone che andrebbero al suo funerale!???
(che fesso)
l'udm ha mai avuto una storia solo ed esclusivamente per denaro?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:Direi di noRaoul ha scritto:
l'udm ha mai avuto una storia solo ed esclusivamente per denaro?![]()
L'UDM è mai scivolato mentre si faceva la doccia battendo la bocca in uno spigolo irto e acuminatissimo?
No, ma potrei provarci, più tardi.
L'udm soffre abitualmente di disturbi gastrointestinali?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
nei momenti di pace ormonale (quindi in oriente) 1 volta a settimana...
in europa sulla volta ogn 3 gg...magari una volt al giorno capita..ma dopo 2 gg di fila interrompo...
(il tutto in assenza di vita sessuale regolare..ovvio...altrimenti e' diversa la frequenza..ma essendo uno scapolone doc, di norma e' sempre come sopra..)
l'udm si diverte a peparsi la cena..sapendo di non uscire..mangiare..bere una madonna e svaccarsi da qualche parte?
in europa sulla volta ogn 3 gg...magari una volt al giorno capita..ma dopo 2 gg di fila interrompo...
(il tutto in assenza di vita sessuale regolare..ovvio...altrimenti e' diversa la frequenza..ma essendo uno scapolone doc, di norma e' sempre come sopra..)
l'udm si diverte a peparsi la cena..sapendo di non uscire..mangiare..bere una madonna e svaccarsi da qualche parte?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- sperminator
- Nuovi Impulsi
l'udm si diverte a peparsi la cena..sapendo di non uscire..mangiare..bere una madonna e svaccarsi da qualche parte?[/quote]
Oh yeah, sembra la storia della mia vita
l'udm che tipo ti birra e che marca di questa preferisce?
Oh yeah, sembra la storia della mia vita

l'udm che tipo ti birra e che marca di questa preferisce?