i miei piedini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh la moto è l'unica cosa che mi resta dopo una storia d'amore di quasi 10 anni ...udp1073 ha scritto:
peggio ti va con la moto.. ti arroto :p
non è particolarmente veloce ma che ti devo dì ...
a me
il mio cavallo di ferro nero piace molto ...

cindy dai ma ancora non sei riuscita a trovare BW ???
ti do una mano io .... avanti
vai su questo topic...
è interessante....
bei ragazzi stanno qui ....
sì un casting tra un pó dobbiamo organizzarlo ...
vediamo se di te possiamo riprendere solo i piedi??? peró magari una scena che accarezzi delle labbra con il tuo piede greco ???
a me piacerebbe

p.s. BW sì è un tipo simpatico ed interessante
Ultima modifica di docu il 07/08/2007, 16:17, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma poi fammi capire sei quello del tuo avatar?
ovv. si cindy
cmq. anche solo nell'album ci sono un sacco di mie foto realistiche ... gne gne gne
ora sono tutto preso dall'organizzare un mach tra ups e wardog
aikido e iaido vs gracie jujitzu e stickfighting kaliforniano ... il giorno e la notte
ovv. mi giocherei pure la casa sul nostro bruce lee sardo
ovv. si cindy
cmq. anche solo nell'album ci sono un sacco di mie foto realistiche ... gne gne gne
aikido e iaido vs gracie jujitzu e stickfighting kaliforniano ... il giorno e la notte

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mhhh sulle arti di Gracie io non sono molto fiducioso.. è un tipo in gamba, per carità , ma se in 2000 anni di storia non si è sentito la necessità di evolvere il fatto che lui lo voglia fare a tutti i costi.. poi.. lo iaido.. la filosofia alla base è molto semplice:; "prega per non essere costretto a sfoderare, ma se devi farlo metti il nemico a morte con un sol colpo e poi prega per la sua anima" e quando di mezzo c'è una Katana.. a proposito sono anche maestro (insegno nei poligoni) di Berrettaido, Glockaido, Coltaido e CQBdo.balkan wolf ha scritto:ma poi fammi capire sei quello del tuo avatar?
ovv. si cindy
Peró qui siamo decisamente OT!! Preferisco parlare dei piedini di Cindy

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
udp c'è un ottimo topic sulle arti marziali postaci...
in generale credo che oggi 2007 qualunque stile non passi dal real contact ( non full REAL ) sia a mano nuda che armato non abbia nessuna autorità combattiva...
a livello storico-culturale invece ho sempre trovato irritanti le arti marziali giapponesi pallida ombra di quelle cinesi... bruttine esteticamente e poco utili per la salute ( consco ex karatechi passati al qi gong per ripararsi le articolazioni rovinate )
in generale credo che oggi 2007 qualunque stile non passi dal real contact ( non full REAL ) sia a mano nuda che armato non abbia nessuna autorità combattiva...
a livello storico-culturale invece ho sempre trovato irritanti le arti marziali giapponesi pallida ombra di quelle cinesi... bruttine esteticamente e poco utili per la salute ( consco ex karatechi passati al qi gong per ripararsi le articolazioni rovinate )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Eseguo.. faccio una ricerca e postobalkan wolf ha scritto:udp c'è un ottimo topic sulle arti marziali postaci...
+edit: trovato nada.. saro imbranato..
ah cmq continuo a non vederli..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io all'inizio li vedevo, ora non piùnik978 ha scritto:ah cmq continuo a non vederli..

E' possibile che abbiano tolto le foto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
li vedo pure io per la prima volta, proprio carucci.
Per non mancare di rompere i colgioni aggiungo che la caviglia non è il massimo.
Salutos.
Per non mancare di rompere i colgioni aggiungo che la caviglia non è il massimo.
Salutos.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 23/09/2007, 17:48, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.