cmq la tetta mi piace di più è quella col capezzolo che volge all'insù.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
..... appena votato Tette !!
Per me, una scelta obbligata per motivi personali, ludici, e professionali !!
( No, non ho una fabbrica di corsetti e reggiseni... )
lady luck...c'mon give me what i want...pull me up!!
blackmore ha scritto: ..... appena votato Tette !!
Per me, una scelta obbligata per motivi personali, ludici, e professionali !!
( No, non ho una fabbrica di corsetti e reggiseni... )
O.T.: Sarà mica che.... per caso.... ti piace Ritchie Blackmore
Pure l'avatar dei Rainbow.... Allora mi sa che è proprio una malattia
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
blackmore ha scritto:O.T. veloce per rispondere a Raoul: se è per questo....c' è anche un verso di David Coverdale nella mia firma...
Non avevo letto la firma
Bravissimo. Mi sto giusto ascoltando Whitesnake 1987 con Sykes alla chitarra. Adoro questa coppia di novellini !
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Una tipa tedesca che vende Tette Da Indossare!!!! Sì, non stupidi busti o costosi interventi chirurgici, ma ZINNE, POPPE, BOOBS da mettere la sera prima di uscire
ok.. che sono un tettomane inguaribile devo averlo detto fino a stancarvi.. quindi dico Denise Milani.. incredibile... meravigliosa.. incommensurabile..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Satana in autobus ha scritto:QUELLO INDOSSABILE!!!!
Ho trovato questo sito fantastico!
Una tipa tedesca che vende Tette Da Indossare!!!! Sì, non stupidi busti o costosi interventi chirurgici, ma ZINNE, POPPE, BOOBS da mettere la sera prima di uscire
Satana in autobus ha scritto:QUELLO INDOSSABILE!!!!
Ho trovato questo sito fantastico!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)