COPPIA PERVERSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sempre Altai
- Bannato
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- sempre Altai
- Bannato
sempre Altai ha scritto:un parterre di sfigati....
ma quanto impegno pur di tornare in questo parterre... addirittura un altro nick

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- sempre Altai
- Bannato
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sempre Altai ha scritto:No grazie,
tieni tutto per i tuoi "amichetti".....
è un "settore" che non ha mai esercitato tanta attrattiva.
"mi dispiace" che il mio sia un "settore" che non ha "mai" esercitato tanta "attrattiva". Ad ogni modo sono "contento" che tu sia "tornato", spero non ti "bannino" troppo presto. "Ciao".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- sempre Altai
- Bannato
languore e' una parola poco usata..si preferisce il diminutivo languorino...(anche perche' a orecchio in effetti suona meglio...forse per questo languore sembra demode'...)
mai visto comunque un forum di sfigati suscitare tanta attenzione!
mai visto comunque un forum di sfigati suscitare tanta attenzione!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- sempre Altai
- Bannato
ah ok
buona caccia.
io vado a preparare cena che poi devo vedermi con un amico che lavora all'eni, e' tornato da poco dall'est.

buona caccia.
io vado a preparare cena che poi devo vedermi con un amico che lavora all'eni, e' tornato da poco dall'est.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso