non sono mai stato capace..(cpsa che m ha emarginato nella prima gioventu'...)CanellaBruneri ha scritto:A quando una gara di rutti?
i miei piedini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Ma no Morfeus, non è Candy! I piedi sono di Cindy, che è utente di Superzeta (con piedi nella norma).Morfeus ha scritto:Forse è un po tardi ma hai proprio dei bei piedi, mi fanno molto eccitare i piedi. Ma hai anche delle belle mani Candy
Candy non è più iscritta al forum perchè alla casa di Pony le suorine non volevano che avesse tali frequentazioni.
Benedetto ragazzo...ti chiediamo più attenzione...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
cmq io mica li ho visti i piedi...as usual solo rane..(e non mi dite di clicare..s eio clicco..sbrego faccio vedo SEMPRE le rane..questo da sempre..)
io non uso mai la rana
se non sono foto zozze, tinypic v benissimo..
io non uso mai la rana
se non sono foto zozze, tinypic v benissimo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso