Siccome anche io ho votato culo, posso affermare che la signorina, avendo votato come noi, ha diritto a scegliere quale parte del corpo mostrare. L'udienza è chiusa.lordpinceton ha scritto:No la regola dice che dato che hai votato culo, puoi postare solo quello e non le tette.cindy* ha scritto:ah beh allora cambia tutto![]()
Non mi credi? Cu fu?
Chiedi a Canella o a Mavco!
i miei piedini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
beh io quelle così non le adorocindy* ha scritto:guarda lord....
io sono magra...porto la 40 per intenderci....
forse sono l'unica donna al mondo che vorrebbe prendere una 42!!
a me piacciono le magrissime....
kate moss,cameron diaz,etc...
ma su di me vorrei un po più di ciccia,ma solo poco poco in piu...
perchè ho i finachetti pronunciati e anche il sedere rotondo,quindi secondo me non ci starebbero male uno e due chili in più sulla parte superiore (nelle braccia,spalle..)
quindi...è un etrna lotta con me stessa!!!
e pensate che mangio tantissimo....
kate moss
cameron diaz
preferisco le tette piccole come
lei
x intenderci capezzoli erettili chiari e areola larghetta ...
so esigente lo so
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
e meno male!!Xisco ha scritto:Siccome anche io ho votato culo, posso affermare che la signorina, avendo votato come noi, ha diritto a scegliere quale parte del corpo mostrare. L'udienza è chiusa.lordpinceton ha scritto:No la regola dice che dato che hai votato culo, puoi postare solo quello e non le tette.cindy* ha scritto:ah beh allora cambia tutto![]()
Non mi credi? Cu fu?
Chiedi a Canella o a Mavco!
temevo di dover postare pure io una foto del mio culo!!

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
-
- Nuovi Impulsi
nel senso che lei ti consiglia un paio di scarpe trasparenti con zeppone e puff rosso, e tu capisci che devi fare esattamente il contrario e prendere un bel paio di scarpe nere con laccetto?cindy* ha scritto:mi faró sentire sicuramente per chiederti consigli sul come affascinare gli uomini con i piedi....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ti diró, secondo me le tettine piccole (e te lo dice un tettoname, uno che ha votato tette alle ultime erezioni amministrative) da baciare e succhiare sono anche più belle delle tette grosse.cindy* ha scritto: cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima
Peró se ti senti più forte sul sederino posta pure quello....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Vorrà dire che aspetteremo quando ti sentirai prontacindy* ha scritto:sul sedere punto tutto
ma non lo posteró per ora,sono timidina

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Questo lascialo decidere a noicindy* ha scritto:praticamente si
no ma dai...
non vorrei creare suspence per una cosa che in fodno non ne merita cosi tanto...
ho un bel sedere,piccolo,alto...a mandolino come si suol dire
ma di certo non è quello di nina morich quindi non vi perdete niente che non sia gia stato visto e stravisto!

beh io ste cose non è che le guardo + di tanto ...cindy* ha scritto:praticamente si
no ma dai...
non vorrei creare suspence per una cosa che in fodno non ne merita cosi tanto...
ho un bel sedere,piccolo,alto...a mandolino come si suol dire
ma di certo non è quello di nina morich quindi non vi perdete niente che non sia gia stato visto e stravisto!
occhi
+
bocca
+
capelli
+
naso ... stop .....
il resto come disse pieraccioni nei "laureati" fa volume

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-