Inoltre il fatto che il secondo dito sia quasi piu' lungo dell'alluce e' un altro fattore rilevante....almeno per me....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh io non so chi sia sta Kate, ma apprezzo la tua femminil "insicurezza", se tu le metti in mostra come un fenomeno, temo che ti succeda come i piedi di Silvia, che in brevissimo tempo divennero un fenomeno da baraccone. Non sono sicuro sulla fila. Ci sono molti maschi acritici, loro seguono sempre lo standard "figa" del momento, ma esistono pure frangie indipendenti. Io amo molto le donne in carne e formose. (Ferilli per intendersi), ma ti giuro che ho passato serate con i miei compagni di merende a discutere, ci sono quelli che vanno pazzi per le magrissime.cindy* ha scritto:razor 77 mi ha fatto morire dal ridere con la storia del pollice della mano
cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima
Guarda che non c'è la regola del "potete far vedere le tette solo, ed esclusivamente, dopo 200 post"cindy* ha scritto:macchè sono appena arrivata e gia mi metto a postare le tette!
no mi vergogno....
No la regola dice che dato che hai votato culo, puoi postare solo quello e non le tette.cindy* ha scritto:ah beh allora cambia tutto
sono stato con la stessa persona prima e dopo l'intervento (la tetta cominciava un po' a cadere, non che fosse piccola)Pimpipessa ha scritto:
anche le tette rifatte comunque si vedono che sono rifatte...sono due palloncini li immobili..non saranno mai divertenti come quelle naturali!
Ah ecco, prima ho dimenticato di dire che ho anche il fetish delle tette "piallate"... non fatevi scrupoli, neh, che tutto ció che per gli altri è meno scontato, a me sicuramente piaceràcindy* ha scritto:cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima
dovrebbe essere quella beccata a tirare di coca.lordpinceton ha scritto: Beh io non so chi sia sta Kate
Non vedo nullacindy* ha scritto:premessa:cercheró di scrivere senza kappa![]()
visto che ieri ho aperto il post di silvia 79 sui suoi piedi...
e ho detto che i miei erano "carini"....
ovviamente adesso ci vuole la prova,anche perche come ha detto Wolf è fastidioso sentirsi dire da un altra qlcosa che peró poi non prova!!!!
dunque...eccovi i miei piedini....misura 36 e mezzo/37....
io non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse fare footjob,o a cui piacessero in particolar modo i piedi....non pratico feticismo...
peró a detta mia e di altre persone ho dei piedi bellini,senza contare il fatto ke sono abbastanza magra,e di solito le magre hanno i piedi scheletrici ed io invece ce li ho paffuti![]()
scusatemi ma non so fare bene le foto,ne ho fatte alcune così,senza cercare angolazioni ben precise che mettessero in risalto le qualità ....
(ovviamente dietro lo schermo di superzeta!..se non vi basta dopo ne faccio altre con qualche foglio con su scritta qualcosa..)
Shot with Canon PowerShot A530 at 2007-08-06
Mah dipende molto anche da cosa mangi! Vien qua che tagliamo giù una sopressa veneta...e vedi quel che capita! Beh Cindy, io non conosco nessuna donna contenta del suo fisico! La mia vicina ha 47 anni e porta la 40, è incazzata nera perchè non trova mai i vestiti da signora per la sua taglia. La mia lei, tra le altre cose sarebbe stilista, e mi diceva che nella sartoria tradizionale per donna, non c'è la taglia inferiore al 44. Penso che per le braccia e le spalle, ci voglia attività fisica. (IMHO).cindy* ha scritto:guarda lord....
io sono magra...porto la 40 per intenderci....
forse sono l'unica donna al mondo che vorrebbe prendere una 42!!
a me piacciono le magrissime....
kate moss,cameron diaz,etc...
ma su di me vorrei un po più di ciccia,ma solo poco poco in piu...
perchè ho i finachetti pronunciati e anche il sedere rotondo,quindi secondo me non ci starebbero male uno e due chili in più sulla parte superiore (nelle braccia,spalle..)
quindi...è un etrna lotta con me stessa!!!
e pensate che mangio tantissimo....