[O.T.] Installare un condizionatore...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se sei dove immagino come zona è normalissimo che ne produca così tanta....Lord Zork ha scritto:A una settimana di distanza, non posso che fare un bilancio positivo.
Un solo dubbio, anzi, due:
-è normale che produca più di dieci litri di acqua al giorno?
-mi hanno detto che l'acqua prodotta è praticamente distillata, e si potrebbe benssimo usare per il ferro da stiro. La notizia mi lascia perplesso. Qualcuno ne sa di più?
Grazie.

idem x l'acqua distillata
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lord sembra 1 po troppo 10 lt d acqua...azz,...alcuni utilizzi x l h2o in eccesso..Lord Zork ha scritto:A una settimana di distanza, non posso che fare un bilancio positivo.
-mi hanno detto che l'acqua prodotta è praticamente distillata, e si potrebbe benssimo usare per il ferro da stiro. La notizia mi lascia perplesso. Qualcuno ne sa di più?
Grazie.
Ferro da stiro con caldaia
Innaffiarci le piante
Distillazione x grappe
Con il 5% di sale fai 1 fisiologica(20 flebo da 500cc)
Salutoni a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Scherzavo se vuoi ho la formula vera....eccola....Lord Zork ha scritto:THE ADEPT ha scritto: Con il 5% di sale fai 1 fisiologica(20 flebo da 500cc)
Sodio Cloruro F.U. 9g
Acqua x preparazioni iniettabili q.b.
Osmolarità teorica 308 mOsml/l
Ph compreso tra 4,5-7,0
Allora mi credi adesso a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
normalissimoLord Zork ha scritto:A una settimana di distanza, non posso che fare un bilancio positivo.
io abito nella provincia nord ovest di milano ed anche a me tira fuori mezzo bidone da 20 litri di acqua. io ci annaffio le piante e la tengo pe ril ferro da stiro
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me l'ultima volta ( 1 settimana fa) sgocciolava che era un piacere. l'ho lasciato attaccato tutta la notte ed al mattino c'era la solita mezza tanica da 10 lt.Lord Zork ha scritto:Ad un anno di distanza ho il problema opposto:
il condizionatore NON sgocciola...
Devo preoccuparmi?
Quanto devo preoccuparmi?
prova a lasciare le finestre aperte e farlo andare e vedi.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- nico86roma
- Impulsi superiori
Sono anche passati 2 anni!!!!paolu79 ha scritto:Lord Zork ha scritto:Ad un anno di distanza ho il problema opposto:
il condizionatore NON sgocciola...
Devo preoccuparmi?
Quanto devo preoccuparmi?
poi sgocciolava? ma hai comprato un Classe E pupperà un sacco?
ma che marca e modello hai preso? il link da te postato è out.