ma devo dire cosa preferisco del mio corpo tra culo e tette,o cosa preferisco in generale guardare in una donna?
spiegatemi che voto!
no, devi dire (e votare) cosa preferisci in un uomo tra culo e tette
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
kornutazzo ha scritto:Perfetto, sì, direi che sono proprio dei bei piedi. Anzi, farei una proposta un po' controcorrente: non è che anche le altre che qui hanno postato tette e culi posterebbero pure i loro piedi ? E per quanto concerne il sondaggio, tra non molto ne proporró anche uno ad hoc: ascelle vs piedi (il top del fetish, secondo i miei parametri), per il quale ovviamente saranno gradite anche foto
Ascelle vs piedi? Non sono amante dei piedi ma lo divento se l'alternativa è l'ascella!!! Ma il vecchio sano piacere nel vedere le tette non esiste più? Tra un pó arriveremo a penetrare anche l'ombelico!!!
ma devo dire cosa preferisco del mio corpo tra culo e tette,o cosa preferisco in generale guardare in una donna?
spiegatemi che voto!
Cosa ti piace in generale, non solo ció che riguarda il tuo corpo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nico86roma ha scritto:Tra un pó arriveremo a penetrare anche l'ombelico!!!
sai che non è niente male?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
spiegatemi che voto!
no, devi dire (e votare) cosa preferisci in un uomo tra culo e tette
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Che ci devo fare, nico86roma ? Io sono troooooooooppo avanti ma nemmeno troppo incompreso, comunque Certo che anche l'ombelico è interessante, diverse volte ho provato a giocarci, con il partner.