Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma non ce n'ha tanti...è che sono in primo piano e per di più col flash a 1 cm...Squirto ha scritto:no, sono a fuoco i pelidanny ha scritto:è a fuoco la panza di tuo marito...CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..
http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpg
Ecco , appunto...(stronzobalkan wolf ha scritto:canella zerbino di cyt... pappaperó pappapè!!!![]()
Se CP continua a postare credo che il topic di silvia andrà giù come le Twin Towersbalkan wolf ha scritto:questione CP
dai dati attualmente in possesso e dall'evoluzione del topic io propendo fortemente per il fake ovv. non è certo ( idiamo un 10-20% max. di autenticità )
in caso di autenticità ovv. rimane un atteggiamento un pó troppo "fenomenale" ma ovv. chissenè basta che non rompono i maroni e un fenomeno in più uno in meno manco si nota qui dentro
sono cmq. curioso dagli sviluppi del topic con questo famo er paro coi piedoni mi sa
Come no, prego Trotzky e Bachunin...cytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ecco , appunto...(stronzobalkan wolf ha scritto:canella zerbino di cyt... pappaperó pappapè!!!![]()
)....
Le fate le preghierine prima di addormentarvi?
questo perchè non leggevate il forum prima di iscrivervi, cosa consigliatissima ai nuovi. molti utenti si iscrivono conoscendo già tante cose del forum, e in effetti un periodo di lurking non fa mai male...CoppiaPerversa ha scritto:comunque detto tra noi....abbiamo capito da poco che è sta PAM...
pensavamo a un supermercato...![]()
![]()
coppiaperversa, a me le foto sembrano vere, e non mi sembra di averle viste in giro......peró ti do un consiglio da...ehm... esperto di "pubblicazioni esibizioniste"...: se vuoi occultare gli sfondi, ti conviene poi salvare la foto in formato jpg, altrimenti così con un comune visualizzatore di exif si vede tutto ció che hai occultato....CoppiaPerversa ha scritto: in ogni caso abbiamo cancellato lo sfondo con paint pennarello nero, dato che oltre ad uno specchio c'era anche la finestra aperta con tutto il panorama....sai com'è , internet lo vedono in molti ...