COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#406 Messaggio da Silente »

Era dal '23 che non vedevo un simile accanimento.
Come mai l'avete così tanto con questa coppia?
E' vero, hanno esordito facendo i "grandi" e poi non hanno mantenuto la promessa (ma solo ai nostri occhi: che ne sappiamo noi... Magari per loro queste cose sono grandi trasgressioni... ) peró è anche vero che hanno subito immesso le foto dopo la richiesta del gestore del sito, e - perlomeno a me - quelle foto sono più che sufficienti come PAM.
Peró leggere frasine acidule come quelle di chi commentava la forma fisica della lei...
Ma su ragazzi, ridimensioniamoci un momento!
E che diamine. Se volete vedere solo corpi perfetti, allora non aprite questo 3D, aperto da una coppia che a me appare normale sotto tutti gli aspetti... Capirei - anche se non approverei - se la lei avesse un corpo deforme, obeso o macilento, e allora i "commenti" non sarebbero poi così gratuiti, ma la persona in questione ha un corpo normale, per la miseria.

Infine, e qui mi rivolgo alla coppia, spiego una cosa semplicissima, riprendendo un concetto di Balkan.
Questo forum è davvero frequentato da persone di tutti i generi, e molte di queste persone sono abituate a cose ben più trasgressive di quelle da voi fino ad ora proposte.
Pertanto il mio consiglio è: postate foto, se volete continuare a farlo - in cui ci siano davvero delle immagini trasgressive, altrimenti qui i commenti si concentreranno su strombolatine anzichè sulle azioni eseguite nelle foto.
Se non volete - o non potete - immettere foto del tipo da me suggerito, potete sempre scrivere: magari anche cose che non avete mai fatto ma che vi piacerebbe fare...
Coraggio, siamo qui che attendiamo. :)

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Mavco Pizellonio »

oh no! Facciuomo ha tradito!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da Xisco »

facciuomo ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto:veramente..."e ho detto tutto" lo diceva Peppino..................
Cp....bravissimo sei stato attento...dunque noto con piacere che ti piacciono Totó e Peppino...quasi quasi comincio ad apprezzarti :wink:
Su da bravi, adesso datevi il mignolino e dite: "Mannaggia il diavoletto, che ci ha fatto bisticciare"

:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#409 Messaggio da Silente »

Avevo dimenticato una cosa importante: non utilizzate la verdura come falli.
Alterano il ph. Ma se proprio non avete altro, usate un profilattico (e di conseguenza un lubrificante compatibile con i profilattici) sull'ortaggio prescelto.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da Pim »

Silente ha scritto:Era dal '23 che non vedevo un simile accanimento.
Come mai l'avete così tanto con questa coppia?
E' vero, hanno esordito facendo i "grandi" e poi non hanno mantenuto la promessa (ma solo ai nostri occhi: che ne sappiamo noi... Magari per loro queste cose sono grandi trasgressioni... ) peró è anche vero che hanno subito immesso le foto dopo la richiesta del gestore del sito, e - perlomeno a me - quelle foto sono più che sufficienti come PAM.
Peró leggere frasine acidule come quelle di chi commentava la forma fisica della lei...
Ma su ragazzi, ridimensioniamoci un momento!
E che diamine. Se volete vedere solo corpi perfetti, allora non aprite questo 3D, aperto da una coppia che a me appare normale sotto tutti gli aspetti... Capirei - anche se non approverei - se la lei avesse un corpo deforme, obeso o macilento, e allora i "commenti" non sarebbero poi così gratuiti, ma la persona in questione ha un corpo normale, per la miseria.

Infine, e qui mi rivolgo alla coppia, spiego una cosa semplicissima, riprendendo un concetto di Balkan.
Questo forum è davvero frequentato da persone di tutti i generi, e molte di queste persone sono abituate a cose ben più trasgressive di quelle da voi fino ad ora proposte.
Pertanto il mio consiglio è: postate foto, se volete continuare a farlo - in cui ci siano davvero delle immagini trasgressive, altrimenti qui i commenti si concentreranno su strombolatine anzichè sulle azioni eseguite nelle foto.
Se non volete - o non potete - immettere foto del tipo da me suggerito, potete sempre scrivere: magari anche cose che non avete mai fatto ma che vi piacerebbe fare...
Coraggio, siamo qui che attendiamo. :)

sil non sono le foto,

è il modo in cui ci si pone...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#411 Messaggio da balkan wolf »

giovani ma ci siete o ci fate???

è un fake al 90% è palese... prob. è il troll storico thilkcazzi il suo essere fan di totó lo ha tradito :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#412 Messaggio da Silente »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Stai zitto, che sto boicottando, Gandhianamente e con sofferenza, il topic della Cristaldi :lol:
ho notato! :DDD
Lo avevo notato - e apprezzato - anche io.
La gente seria spesso non ha bisogno di parlare, per manifestare il proprio disappunto.
Complimenti, Canella.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da Pim »

Silente ha scritto:Avevo dimenticato una cosa importante: non utilizzate la verdura come falli.
Alterano il ph. Ma se proprio non avete altro, usate un profilattico (e di conseguenza un lubrificante compatibile con i profilattici) sull'ortaggio prescelto.

io l'ho fatto con banane e zucchine e non mi è successo nulla!

cyt?????????

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#414 Messaggio da CoppiaPerversa »

Silente ha scritto:Avevo dimenticato una cosa importante: non utilizzate la verdura come falli.

Grazie,ma avevamo messo il preservativo...

E grazie anche per essere una (la...) persona con cui si puó ragionare. :-D
Oltre ogni limite...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da CanellaBruneri »

Ora è stagione di cocomeri....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:

io l'ho fatto con banane e zucchine e non mi è successo nulla!

cyt?????????

Fatto con frutta e ortaggi vari... e ho passato la visita ginecologica incolume!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#417 Messaggio da nico86roma »

Non si tratta solo di foto... sappiamo tutti come è fatta una donna. Le foto erano per avere una certezza.
Loro si sono presentati promettendo faville e dicendo di raccontarci qualcosa.
Questo non è avvenuto anzi si sono atteggiati in maniera superiore forse pensando di parlare con malati di sesso ( forse lo siamo:) scherzo) a cui basta vedere un culo o un capezzolo per innazzarli a dei!!!!
L'unica cosa che hanno detto è stata nelle prime pagine: cioè che si erano appena fatti una scopata!!!
Mi sembra un pó pochino.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:Ora è stagione di cocomeri....
son grandiiiiiiiiiiiiii!!! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da Pim »

nico86roma ha scritto:Non si tratta solo di foto... sappiamo tutti come è fatta una donna. Le foto erano per avere una certezza.
Loro si sono presentati promettendo faville e dicendo di raccontarci qualcosa.
Questo non è avvenuto anzi si sono atteggiati in maniera superiore forse pensando di parlare con malati di sesso ( forse lo siamo:) scherzo) a cui basta vedere un culo o un capezzolo per innazzarli a dei!!!!
L'unica cosa che hanno detto è stata nelle prime pagine: cioè che si erano appena fatti una scopata!!!
Mi sembra un pó pochino.
nico noi solo per le tette! vero? :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ora è stagione di cocomeri....
son grandiiiiiiiiiiiiii!!! :-D
Alterano molto il pH :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”