Kirth_Gersen ha scritto:Emanuelle, è possibile provare di persona i tuoi fantastici pompini?
Sarebbe bellissimo!!!
A me eccita la gente che mi ama ed io per loro faccio pazzie...!!!
Magari in un film, in un cinema a luci rosse, incontrati in un'autostrada in un bagno di ristorante e perchè no, in un ascensore!!!
E perchè no sullo spazio...negli spogliatoi di uno stadio...nel Colosseo...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
emanuellecristaldi ha scritto:Solo per il gusto di godere e far godere!!!
E'una cosa che mi eccita tantissimo!!!
Ora vi racconteró, un particolare molto piccante!!!
Kirth_Gersen ha scritto:Emanuelle, è possibile provare di persona i tuoi fantastici pompini?
Sarebbe bellissimo!!!
A me eccita la gente che mi ama ed io per loro faccio pazzie...!!!
Magari in un film, in un cinema a luci rosse, incontrati in un'autostrada in un bagno di ristorante e perchè no, in un ascensore!!!
E perchè no sullo spazio...negli spogliatoi di uno stadio...nel Colosseo...
E perchè no...!!!
Chi ti dice, che non l'abbia già fatto?
Aspettate un'attimo, che vado a stendere i panni e, torno subito!!!
Staserà vi racconteró tante di quelle cosine piccanti, che vi faró prendere fuoco!!!
Attenti peró, perchè è estate e bisogna stare attenti agli incendi!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Aspettate un'attimo, che vado a stendere i panni e, torno subito!!!
Staserà vi racconteró tante di quelle cosine piccanti, che vi faró prendere fuoco!!!
Gesù...la stesso senso di straniamento di un concerto di Mino reitano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
emanuellecristaldi ha scritto:Aspettate un'attimo, che vado a stendere i panni e, torno subito!!!
Amiamo le temperature BOLLENTI e tra qualche ora ci sono pure le telefonate al Diva Futura Channel, tu quando le farai?
ares69 ha scritto:che me ne faccio dei particolari piccanti? avevo chiesto se si poteva avere un pompino!
e non interrompere tutta sta poesia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Amiamo le temperature BOLLENTI e tra qualche ora ci sono pure le telefonate al Diva Futura Channel, tu quando le farai?
No, dai, dimmi che telefoni a diva futura channel, ti prego
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Bla...bla...bla...bla qui niente PAM...tante chiacchere...troppe!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]