emanuellecristaldi ha scritto:Riecco la vera Emanuelle Cristaldi, come del resto sono sempre stata!!!!
Io, sono io, Mephisto sarà un'altro utente e gli altri idem!!!
Io non conosco nessuno di questi utenti, ma comunque, mi fa piacere, ogni tanto ricevere qualche complimento!!!
Quando vieni a Milano??? Io ci sono fino all' 11 poi vado a Praga per lavoro fino al 20/23, chiamami quando vieni a Milano!!!
Tutte le volte che scrivo qualcosa, sto con il povero a me, che mi salti la connessione.
E' un vero incubo!!!
Magari, proprio quando ho fatto un discorso lunghissimo!!!
Lo sapevate che sono la regina dei pompini!!!
I miei fans hanno detto che ho sempre fatto "POMPINI IMPERIALI"!!!
Infatti per far si, che riesca tutto così meravigliosamente...
emanuellecristaldi ha scritto:Lo sapevate che sono la regina dei pompini!!!
Con ingoio o senza?.....Come tu ben sai e' un particolare importante.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
emanuellecristaldi ha scritto:Lo sapevate che sono la regina dei pompini!!!
Infatti per far si, che riesca tutto così meravigliosamente...
devi essere una persona molto sola....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Kirth_Gersen ha scritto:Emanuelle, è possibile provare di persona i tuoi fantastici pompini?
Sarebbe bellissimo!!!
A me eccita la gente che mi ama ed io per loro faccio pazzie...!!!
Magari in un film, in un cinema a luci rosse, incontrati in un'autostrada in un bagno di ristorante e perchè no, in un ascensore!!!
Kirth_Gersen ha scritto:Emanuelle, è possibile provare di persona i tuoi fantastici pompini?
Sarebbe bellissimo!!!
A me eccita la gente che mi ama ed io per loro faccio pazzie...!!!
Magari in un film, in un cinema a luci rosse, incontrati in un'autostrada in un bagno di ristorante e perchè no, in un ascensore!!!
che faccio? stacco il numerino come in salumeria?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.