Il Fede ha scritto:No Cany dai, sii buono, non ti mostrizzare, mi fai paura.
No, mettevo sull'avviso Bastian....
Canè che te incazzì con me?
No, figurati, stavo solo osservando che ti stanno arrivando i primi sintomi della "Canella's syndrome", non vorrei che tu entrassi in fase conclamata
...dear Cannella perchè ti fanno incazzà ....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
stargame ha scritto:
O ti sei fatta riprendere nella toilette di un bar?
mah a me sembra tanto una tazza del cesso americana: non mi risulta che in italia i sanitari abbiano l'acqua a quell'altezza: di solito e' molto piu' bassa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
stargame ha scritto:
mah a me sembra tanto una tazza del cesso americana: non mi risulta che in italia i sanitari abbiano l'acqua a quell'altezza: di solito e' molto piu' bassa.
C'ho fatto caso pure io...la cosa puzza!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
nik978 ha scritto:
(alex porcatroia, pensa ad aprire il locale invece di venire qua...)
figurati
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
stargame ha scritto:
il mio discorso su come la foto non volesse dire nulla era infatti prorpio dovuto a questo aspetto..(no lo avevo sottolineato..dopo 8 anni di visura di materiale a tema ho un minimo di occhio in effetti...)
ma la pratica in se va rispettata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
si lo so è un pó infantile ma a me fa molto ridere pensare al nostro eroe che rosika e non puó scrivere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto: a me fa molto ridere pensare al nostro eroe che rosika e non puó scrivere
non sei l'unico godo alla grandissima....GONGOLO!!!
Super Zeta ha scritto:Uno manca un pomeriggio e ti arriva un baffone a predicare...
va beh, ciao ciao...
Peró...un po' mi dispiace...magari si rideva, ma grande capo, esiste una lista dei troll bannati di SZ? Sai io sono nuovo e mi sa che mi sono perso molte belle faccendine!
In ogni caso, so che bisogna rispettare il carattere e lo stile del forum
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
allora ragazzi...non so se vi rendete conto di come avete ridotto il topic....isnsulti e ot...e questo non va...
vi mettete a disaminare le foto.....male anche questo , noi siamo molto reali......se volete la foto davanti al forum ...arriverà anche quella ( scordatevi le facce ovviamente....)
e ricordatevi che si puó andare anche in vacanza e fare foto ( per quello che disaminava il livello dell'acqua del cesso...roba da chimici)...
e allora va bene.....cominciamo...cominciamo ad andare più sul pesante....
pissing 2...stavolta sul bagno di casa , con l'acqua a livello giusto...