molte attrici del KKK sono teens ( 18-19 ) idem per lo scat brasilero o giappo...
cmq. era un esempio a cazzo sulla facilità di fake... vado sul sito prendo un primo piano di 'ulo merdaiolo ( come direbbe il papero

easy no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì ma mi sfinivo di pugnette nel bagno mentre quella bitch di tua madre mi mostrava la sua farfalla...mentre tu cominciavi la tua attività da fallito intellettualoide di questa sacrosanta minchia...caro sapientone finiscila di fare il saputello caschi male qui...altai ha scritto:Avevo impiantato la mia attività quando quando tu ti sfinivi di pugnette nei bagni....
evvabbbeeene.... ultimo biscottino al troll, dopodichè gli snack vedrai di procurarteli altrove.altai ha scritto:Caro Ares, non vorrei distoglierti dalla nobilissima arte della fellatio che pratichi regolarmente e con sommo gaudio tuo al tuo superiore , ma dovresti spiegarmi una cosa.
Sono un troll ( !!??? ) ma devo andare su vikipedia per capire cos'è.....quale delle due ?
Domanda: ma vi rileggete ?
Tipico esempio di quanto tu possa essere ridicolo tante belle parole che scrivi; ma sicuramente non sai neanche tu cosa scrivi e ti riduci a un patetico "terrone"...il tuo cervello è stato sovraccaricato di cazzate non è abituato a tale sforzo e va in black-out!!!altai ha scritto:Ma vai a lavorare , terrone.
Ma tutto qui???non ci posso credere hai finito le pillole di infinita cultura.....ma come sei patetico sbaglio o questo tuo sfogo è legato ad un infazia triste dove tutti ti prendevano per il culo per la tua razza inferiore...perchè eri e sei un tipico esempio dell'essere sfigato... avrai sicuramente 30 anni single per l'eternità perchè sei un essere repellente roba che la merda a confronto con te è del gustoso caviale...altai ha scritto:Con gente come te è meglio usare la pancia......il fioretto affonda solo nel lardo.
Terrone sei e terrone rimani , fattene una ragione.