azzo il mio post mi sembrava costruito solo e soltanto sull'ironia ( magari non sono bravo ma l'intento era quello )
la metafora del processo e il banale ma sempre efficace ribaltamento gentile-rozzo sono chiari strumenti ironici è evidente
cazzate a parte ragazzi CP come scrivevo sopra il mio è solo un "tutorial" ... vero spesso alcuni anziani danno l'impressione di nonnismo ma è solo una sorta di battesimo del fuoco per farvi integrare meglio...
O PER SCREMARE TUTTI COLORO CHE NON HANNO LE PALLE NECESSARIE PER SERVIRE NEL MIO BENEAMATO CORPO IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PACERVI MA PIù MI ODIERETE E PIù IMPARERETE PREGHERETE PER CHIAVARE SARETE MACCHINE DA SESSO MA FINO AD ALLORA SIETE SOLO MATERIA ORGANICA ANFIBIA COMUNEMENTE DETTA MERDA
ok scusate sono partito per la tangente
scherzi a parte questo è un forum con una storia pluriennale e con personaggi con la P maiuscola... entrare in 4ta col "guardate sono trasgressiva e voi dei pipparoli telematici" ( perchè tra le righe si legge quello sorry ) è un errore madornale soprattutto per voi...
lurkate un pó cercate di capire le dinamiche imparate a proporvi con umiltè ed educazione ed è meglio per tutti ( più per voi visto che superZ vive tranquillo anche senza CP mentre voi vi perdereste un posto proprio cool )
terzo rinnovo di sincero benvenuto
be quiet and enjoy

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke