Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Basterebbe far fare dei test non+ vecchi di 15 giorni dei seguenti esami: HIV, Epatite, sifilide, blenorragia, transaminasi, , clamidia ed un altro esame di cui mi sfugge il nome. Ma tu che lavori nel settore ne saprai+ di me...a te l'ardua sentenza...!emanuellecristaldi ha scritto:Seguiró il tuo consiglio, hai ragione il preservativo, fa meno scena(peró io ho anche molta paura delle malattie): come devo fare?cunnilingtus ha scritto:Film con te? e dicci come fare a contattarti, hai un indirizzo e-mail?emanuellecristaldi ha scritto:Lo sapete cosa farei? Farei tante belle cosine porche insieme a voi!!!
Dai, ma perchè non fate un film con me?
Sarebbe bellissimo!
P.S. Cmq ti consiglio di non fare troppi film con attori non professionisti xchè si vede che i "signori" in genere non sono all'altezza e poi ahimè nei film hard il preservativo non si dovrebbe usare, fa meno scena ma con attori dilettanti si è costretti ad usarlo.
Faró analizzare le persone che terró sempre nei films!!
Quindi cerchiamo di fare un bel casting ed iniziamo il prossimo capolavoro.![]()
![]()
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ringrazio il sig.Doggerstyle della sua considerazione generosa ed intelligente.doggerstyle ha scritto:Giorno a tutti i forumisti...
Dó solo un mio parere...x me attori o attrici di questo ambiente sono e devono essere (magari chi + chi -) un pó eccentrici ed originali...x cui penso che la Cristaldi abbia tutte le carte in regola x esserlo...
In fin dei conti ci sono molte più persone comuni boriose e vanitose che non valgono nulla e invece credono di essere dei grandi...Naturalmente escluso quà dentro!
1 bacio particolare ad Emanuelle
Trovo che sia giusto l'esempio che ha fatto lui, valorizzando chi lo merita.

Speriamo di ritrovarlo prima possibile nel forum!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
cunnilingtus ha scritto:Basterebbe far fare dei test non+ vecchi di 15 giorni dei seguenti esami: HIV, Epatite, sifilide, blenorragia, transaminasi, , clamidia ed un altro esame di cui mi sfugge il nome. Ma tu che lavori nel settore ne saprai+ di me...a te l'ardua sentenza...!emanuellecristaldi ha scritto:Seguiró il tuo consiglio, hai ragione il preservativo, fa meno scena(peró io ho anche molta paura delle malattie): come devo fare?cunnilingtus ha scritto:Film con te? e dicci come fare a contattarti, hai un indirizzo e-mail?emanuellecristaldi ha scritto:Lo sapete cosa farei? Farei tante belle cosine porche insieme a voi!!!
Dai, ma perchè non fate un film con me?
Sarebbe bellissimo!
P.S. Cmq ti consiglio di non fare troppi film con attori non professionisti xchè si vede che i "signori" in genere non sono all'altezza e poi ahimè nei film hard il preservativo non si dovrebbe usare, fa meno scena ma con attori dilettanti si è costretti ad usarlo.
Faró analizzare le persone che terró sempre nei films!!
Quindi cerchiamo di fare un bel casting ed iniziamo il prossimo capolavoro.![]()
![]()
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:faber-mi ha scritto:ad ognuno manca sempre qualcosa...a chi manca facciuomo....e chi invece è alla ricerca costante di approvazione....di una spalla....una qualsiasi...pur di potere ogni volta fare il clown e ricevere il sorriso...emanuellecristaldi ha scritto:Hey Facciuomo dove sei?
Mi mancano le tue critiche...
Dai fatti sentire!!!
che brutta cosa la dipendenza da gratificazione...è peggio della droga...si arriva ad accettare chiunque purchè rida alle proprie battute...
Ma lo sai cosa scrisse il poeta Quasimodo?:
"Ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole,
ed è subito sera.
E Emanuelle Cristaldi aggiunge:
Il sorriso e tutte le frasi che hai detto tu, sono le cose più belle della vita che gratificano, perchè non si possono comprare con nessuna moneta al mondo.
(...)
E il naufragar m'è dolce in questo mare.
Insomma mancava Leopardi!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Io non lavoro nel settore e quindi non so come si riscontrerebbe se sono veri o falsi ma a questo ci penserebbero i tuoi collaboratori o mi sbaglio?emanuellecristaldi ha scritto:E se poi caro Cunnilingtus, sono esami falsi fatti al computer?
Ed allora tu ed il tuo staff pretendete che i test gli aspiranti attori se li debbano fare solo nel centro da voi indicato e vi devono portare in visione l'originale (con data e timbro, non fotocopie) che esamineranno accuratamente il personale medico da voi incaricato.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Perchè, sei così brutta?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti,
sono tornata fra voi, la vostra Emanuelle Cristaldi.
Mi accorgo, che da quando sapete che sono la vera Cristaldi, non mi scrivete più e non mi attaccate più.
Vi ho forse spaventato?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Speriamo di no!!!CanellaBruneri ha scritto:Perchè, sei così brutta?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti,
sono tornata fra voi, la vostra Emanuelle Cristaldi.
Mi accorgo, che da quando sapete che sono la vera Cristaldi, non mi scrivete più e non mi attaccate più.
Vi ho forse spaventato?

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso