lady sonia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le hai dimenticate a casa mia, accanto al lubrificante al silicone e alla guaina speciale che avevo comprato per l'occasione.The Mongoxxx ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove ho lasciato le mie sigarette?
In bagno ho trovato anche uno strano manuale "Come fare l'amore - l'abc" è mica tuo?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
complimenti per il benvenuto che dai ai nuovi iscritti.ripeto se non gradisci puoi trovare topic di tuo gradimento.ps ti spiego meglio così non ti sara difficile capire:non sono molto pratico di navigazione su internet un mio amico mi ha parlato di questa bella femmina(adoro le 40-50enni)ho quindi visto il sito e ora vorrei prendere un dvd.mi sono messo alla ricerca su internet senza risultato ed ecco spiegata la mia domanda.The Mongoxxx ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Prova a vedere sul tavolo in cucina...
Macchè. Mi sono messo in MOTO per tutta la casa ma niente. Vuoi vedere che NON CI SONO? E che mi toccherà uscire per andare dalla signora Sonia, la mia tabaccaia? Li le trovo di sicuro, mi sa
mamma mia......
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Silente ha scritto:In bagno ho trovato anche uno strano manuale "Come fare l'amore - l'abc" è mica tuo?
SIL
Se c'è un' orecchia fatta a pagina 8 è mio

Ultima modifica di The Mongoxxx il 01/08/2007, 17:27, modificato 1 volta in totale.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Premesso che non sono obbligato a dare il benvenuto a nessuno, se nessuno si è presentato, voglio spiegarti una cosa che capirai: aldilà dell'ironia o dello scherzo (cose alle quali ci puoi stare o no, decisione tua, ma a me sembra che tu abbia chiesto informazioni su una zozzona, non su un farmaco salvavita), le mie indicazioni erano unicamente a tuo beneficio.cheguapa ha scritto:complimenti per il benvenuto che dai ai nuovi iscritti.ripeto se non gradisci puoi trovare topic di tuo gradimento.ps ti spiego meglio cos� non ti sara difficile capire:non sono molto pratico di navigazione su internet un mio amico mi ha parlato di questa bella femmina(adoro le 40-50enni)ho quindi visto il sito e ora vorrei prendere un dvd.mi sono messo alla ricerca su internet senza risultato ed ecco spiegata la mia domanda.
Con un motore di ricerca ti puoi mettere bello bello a spulciare siti che vendono dvd (fatica? pigrizia?) inserendo Lady Sonia nell'apposito spazio. Non trovi nulla? Evidentemente non c'è nulla. Così ti ho parlato del Mulo e del Torrent, dove più facilmente troverai quel che cerchi. Adesso aggiungo Rapidshare, tramite il quale - fìdati - troverai di sicuro. Ultima risorsa, iscriviti al suo sito e compra a valanga, se credi.
Detto questo, il presente topic non è migliore nè peggiore di tanti altri. E' quello che è punto e basta. Se poi ti scazza che qualcuno faccia dell'umorismo sulla tua richiesta, la prossima volta telefona, magari trovi una centralinista più gentile di me.
Non sei tanto pratico di navigazione su internet, ti interessa una che gira filmati hard, e chiedi informazioni in questo forum....cheguapa ha scritto:complimenti per il benvenuto che dai ai nuovi iscritti.ripeto se non gradisci puoi trovare topic di tuo gradimento.ps ti spiego meglio cos� non ti sara difficile capire:non sono molto pratico di navigazione su internet un mio amico mi ha parlato di questa bella femmina(adoro le 40-50enni)ho quindi visto il sito e ora vorrei prendere un dvd.mi sono messo alla ricerca su internet senza risultato ed ecco spiegata la mia domanda.The Mongoxxx ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Prova a vedere sul tavolo in cucina...
Macchè. Mi sono messo in MOTO per tutta la casa ma niente. Vuoi vedere che NON CI SONO? E che mi toccherà uscire per andare dalla signora Sonia, la mia tabaccaia? Li le trovo di sicuro, mi sa
Bo, allora, come cavolo hai fatto a trovare questo forum, e come sapeve che avresti ottenuto delle informazioni qui??? Sono molto curioso di sapere...i
ok la prossima volta chiamo così mi risponderà la centralinista gentile.ti salutoThe Mongoxxx ha scritto:Premesso che non sono obbligato a dare il benvenuto a nessuno, se nessuno si è presentato, voglio spiegarti una cosa che capirai: aldilà dell'ironia o dello scherzo (cose alle quali ci puoi stare o no, decisione tua, ma a me sembra che tu abbia chiesto informazioni su una zozzona, non su un farmaco salvavita), le mie indicazioni erano unicamente a tuo beneficio.cheguapa ha scritto:complimenti per il benvenuto che dai ai nuovi iscritti.ripeto se non gradisci puoi trovare topic di tuo gradimento.ps ti spiego meglio cos� non ti sara difficile capire:non sono molto pratico di navigazione su internet un mio amico mi ha parlato di questa bella femmina(adoro le 40-50enni)ho quindi visto il sito e ora vorrei prendere un dvd.mi sono messo alla ricerca su internet senza risultato ed ecco spiegata la mia domanda.
Con un motore di ricerca ti puoi mettere bello bello a spulciare siti che vendono dvd (fatica? pigrizia?) inserendo Lady Sonia nell'apposito spazio. Non trovi nulla? Evidentemente non c'è nulla. Così ti ho parlato del Mulo e del Torrent, dove più facilmente troverai quel che cerchi. Adesso aggiungo Rapidshare, tramite il quale - fìdati - troverai di sicuro. Ultima risorsa, iscriviti al suo sito e compra a valanga, se credi.
Detto questo, il presente topic non è migliore nè peggiore di tanti altri. E' quello che è punto e basta. Se poi ti scazza che qualcuno faccia dell'umorismo sulla tua richiesta, la prossima volta telefona, magari trovi una centralinista più gentile di me.
mamma mia......
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Lord Zork ha scritto:AH!The Mongoxxx ha scritto:Se c'è un' orecchia fatta a pagina 8 è mio
Tu sei uno di quei criminali che invece di usare un segnalibro,
deturpa irrimediabilmente i libri PIEGANDO LE PAGINE!!!!
Miseria ed orrore!!!!
![]()
![]()
Non è colpa mia, Lord. Ho comprato un libro usato

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Grazie Coa! Mandami pure il conto (ti mando la PI così scaricocoaduramaipaura ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:NO! io le lascio sempre sul settimino, prova li'Bastian Schweinsteiger ha scritto:Prova a vedere sul tavolo in cucina...
Grande Coa! Sei il mago delle belle parole che non conosco...prima poggiolo e adesso SETTIMINO!!!! Che è?![]()
ti metto in conto la traduzione......
il settimino è un mobile usato in camera da letto con sette cassetti, da qui il nome,di solito sono due uno per lei uno per lui, ma probabilmente il termine italiano corretto è un altro
ma non lo so'
da non confondere con Settimio o Settimino fu un usurpatore che si proclamó imperatore romano nel 271, in Dalmazia, durante il regno di Aureliano. Quando la minaccia di una imminente invasione gotica venne meno, la rivolta finì e Settimio fu ucciso dalle sue truppe.
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Settimio"

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Nessuno vuole rispondere. Tutti i nuovi forumisti tengono forte il segreto...cheguapa ha scritto:ok la prossima volta chiamo così mi risponderà la centralinista gentile.ti salutoThe Mongoxxx ha scritto:Premesso che non sono obbligato a dare il benvenuto a nessuno, se nessuno si è presentato, voglio spiegarti una cosa che capirai: aldilà dell'ironia o dello scherzo (cose alle quali ci puoi stare o no, decisione tua, ma a me sembra che tu abbia chiesto informazioni su una zozzona, non su un farmaco salvavita), le mie indicazioni erano unicamente a tuo beneficio.cheguapa ha scritto:complimenti per il benvenuto che dai ai nuovi iscritti.ripeto se non gradisci puoi trovare topic di tuo gradimento.ps ti spiego meglio cos� non ti sara difficile capire:non sono molto pratico di navigazione su internet un mio amico mi ha parlato di questa bella femmina(adoro le 40-50enni)ho quindi visto il sito e ora vorrei prendere un dvd.mi sono messo alla ricerca su internet senza risultato ed ecco spiegata la mia domanda.
-
- Primi impulsi
bel giovane ha scritto:adoro lady sonia....se qualke utente fosse iscritto al suo sito e vuole gentilmente donarmi usernema e password le saró riconoscente e appena mi riscrivo io la rigiro al diretto interessato....graize!!!! ciao a tutti!!!
...e nel caso abbiate una Punto Diesel che non usate, ve la tengo io. Vorrei solo una piccola cortesia: lasciatemela col pieno,ok?
Ciao e grazie a tutti
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.