L' INTERROGATORIO
"Vademecum su come uscire brillantemente da un interrogatorio di terzo grado della vostra ragazza che vi chiede se siete mai stati con una puttana"
(lui e lei davanti al televisore)
lei: aspetta non cambiare, voglio vedere questo servizio su quelli che fanno i puttanieri
lui: ma che palle, chissenefrega...
lei: ma guarda che porci...certo che voi maschi siete proprio dei maiali
lui: beh al mondo esistono pure gli sporcaccioni, cosa posso farci io?
lei: tu andresti mai con una puttana?
(silenzio di panico...mantenete la calma e soprattutto una voce normale e andra' tutto bene...)
lui: hehehe, ma che mi dai del puttaniere?
lei: me lo diresti, vero? voglio dire, se in passato tu fossi stato con una prostituta, me lo diresti?
lui: tesoro, guarda che non ho mai avuto di questi problemi, ho sempre avuto per fortuna sempre qualcuna che mi desiderava, figuriamoci ora che ho te che sei la donna piu meravigliosa del mondo!
lei: si vabbe', comunque voglio dire, si sente tanto dire di quando si e' in compagnia, ubriachi, e si fa il puttantour, tu l'hai mai fatto?
lui: trovo queste idiozie abbastanza squallide...
lei: quindi nn lo faresti per soldi?
lui: ma neanche se mi pagassero! Io ho te!
lei: oooh, che carino che sei, lo so amore, di te non dubiterei mai
lui: purtroppo c'e' gente meno fortunata di me...vecchi, brutti...
lei: guarda! qui dicono che la maggior parte e' sposata e ha una relazione...ma quello non e' la statale Bergamo Milano?
lui: non so...
lei: guarda che roba: sono tutte mezze nude!
lui: eh, gia' sembra la statale verso bergamo, non e' di quelle parti tua madre?
lei: che vuoi dire???? si viene da dalmine e quella e' la strada che passa per Dalmine. Perche' lo vuoi sapere?
lui: cosi'...quella zona non la conosco bene...
ecco come uscire non solo brillantemente da un interrogatorio imbarazzante, ma anche come riuscire ad ottenere qualche informazione utile.
Spero di avervi aiutato! A presto!!!
http://blog.libero.it/unavitaaputtane/v ... taaputtane