emanuellecristaldi ha scritto:Innanzitutto un grandissimo saluto da Emanuelle Cristaldi a tutti quelli che sono nel forum.
Mi siete mancati immensamente e per problemi di connessione, come al solito, non sono riuscita ad entrare nel forum.
Con quale società telefonica hai l'abbonamento Internet (ADSL, ISDN o linea analogica a 56k?): Usi forse la connessione senza fili? Evita (se ti è possibile) di connetterti con il cellulare xchè il segnale è basso, la linea cade ed il tassametro cammina di brutto, usa il collegamento tradizionale che hai con il computer (fisso o portatile?).
Ho il computer fisso e , la connessione è con il cellulare.
Oggi ho provato minimo 12 volte, ma non c'era niente da fare!!!
Emanuelle lascialo perdere il cellulare è costoso, lento e non hai linea buona.
Se hai il computer fisso allora è semplice impostare il collegamento analogico (quello che quando sei collegata ad Internet il telefono di casa è occupato). Ma tu hai un numero di rete fissa? Altrimenti non è possibile.
Se ce l'hai con quale operatore, Telecom?
emanuellecristaldi ha scritto:Ccerco di avere un linguaggio più corretto
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah sta lingua già me la immagino ihihih
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
emanuellecristaldi ha scritto:Ciao CanellaBruneri, un bacio anche a te. Mi sono mancate le tue critiche...
Come vedete non posso fare a meno di voi!!!
Infatti, cerco di scrivere non più a mó di sms, ma cerco di avere un linguaggio più corretto.
Con voi sto imparando sempre di più!
ma allora non è pubblicità ingannevole...bastano davvero poche lezioni e si passa dallo scrivere con x...z....ecc....a scrivere in italiano....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
emanuellecristaldi ha scritto:Ciao CanellaBruneri, un bacio anche a te. Mi sono mancate le tue critiche...
Infatti, cerco di scrivere non più a mó di sms, ma cerco di avere un linguaggio più corretto.
ma allora non è pubblicità ingannevole...bastano davvero poche lezioni e si passa dallo scrivere con x...z....ecc....a scrivere in italiano....
Ben detto faber-mi!!!
Non avrei mai pensato di poter essere utile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Allora che mi dici del collegamento Internet?
Perchè non ti cambi il tuo avatar con un'immagine del cartone "L'incantevole Creamy?", diventi "L'Incantevole Emanuelle".
Azz... ste alternanze offline-online mi stanno facendo venire il mal di mare. Certo che usare per la connessione due barattoli collegati da un filo non dev'essere il massimo...
P.S.: EC hai MP
cunnilingtus ha scritto:Allora che mi dici del collegamento Internet?
Perchè non ti cambi il tuo avatar con un'immagine del cartone "L'incantevole Creamy?", diventi "L'Incantevole Emanuelle".