ares69 ha scritto:benvenuto conte, da quale contea proviene cotanto gentiluomo?
Ringrazio...direi che la mia contea è contigua a quella di coaduramaipaura...dato che si dichiara proveniente da Padova o zone limitrofe... in ogni caso...terre venete!
ares69 ha scritto:benvenuto conte, da quale contea proviene cotanto gentiluomo?
Ringrazio...direi che la mia contea è contigua a quella di coaduramaipaura...dato che si dichiara proveniente da Padova o zone limitrofe... in ogni caso...terre venete!
Benvenuto al nostro lustrissimo "Conte" possiamo fare qualcosa per lei sua altezza?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Salve Conte, le porgo i miei omaggi. E' un vero beneficio poter parlare con una persona nobile, mi auguro anche di spirito, al fine di alzare il mio basso intelletto a ben più alte vette di conoscenza. Se gradisce una caccia alla volpe, così per diletto, mi faccia pervenire una pergamena e arriveró c/o presso il suo Casato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Salve Conte, le porgo i miei omaggi. E' un vero beneficio poter parlare con una persona nobile, mi auguro anche di spirito, al fine di alzare il mio basso intelletto a ben più alte vette di conoscenza. Se gradisce una caccia alla volpe, così per diletto, mi faccia pervenire una pergamena e arriveró c/o presso il suo Casato.
ma andateneve in culo, tutti e due
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Grazie, grazie...troppo gentili troppo...non mi aspettavo tal benvenuto! Fa sempre piacere essere ben accolti da un gruppo già così affiatato... ...per quanto riguarda la caccia alla volpe magari un'altra volta!
Ossequi...
Il Fede ha scritto:Salve Conte, le porgo i miei omaggi. E' un vero beneficio poter parlare con una persona nobile, mi auguro anche di spirito, al fine di alzare il mio basso intelletto a ben più alte vette di conoscenza. Se gradisce una caccia alla volpe, così per diletto, mi faccia pervenire una pergamena e arriveró c/o presso il suo Casato.
per la caccia alla volpe ..questa volpe...
mi offro come segugio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)