Ghost Rider ha scritto:Dal nick avrete intuito che mi piacciono i fumetti marvel...
Sì e non ce ne frega un caz**....scherzi a parte...benvenuto!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Mavco Pizellonio ha scritto:Pimpiiiiiiiiii perchè hai chiuso il topic col mio coltissimo post sui rapporti fra Ken il guerriero e i forumisti senza avatar?
perchè dopo il tuo intervento ogni post sarebbe risultato fuori luogo....
Eccomi, ci sono anche io...
Sono arrivato qui per caso qualche tempo fa...oggi finalmente scrivo per la prima volta!
Grazie a questo forum sto scoprendo un sacco di cosine interessanti...
Ghost Rider ha scritto:Ciao a tutti dal ghost rider!
Dal nick avrete intuito che mi piacciono i fumetti marvel...
ehila'
io avevo pensato a questo:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
danny_the_dog ha scritto:Eccomi, ci sono anche io...
Sono arrivato qui per caso qualche tempo fa...oggi finalmente scrivo per la prima volta!
danny_the_dog ha scritto:Eccomi, ci sono anche io...
potevi stare anche dov'eri!
Tutto questo per un voto...
Comunque l'OMDEC (Organizzazione Mondiale Difesa Estimatori del Culo) è in allarme per i continui "maltrattamenti" della moderatrice verso la mia persona...
Un saluto a tutti del forum,
ho finalmente deciso di fare il "grande" salto da lurker a parte "attiva" del forum...d'altronde era impensabile che resistessi tanto prima di sparare qualcuna delle mie cazzate...
Hola...
Il Conte ha scritto:Ringrazio...inchino e baciamano alla Moglie di Gregory...
Hola...
Conte... voglio rammentarle che lei sta facendo baciamano a un uomo...
Benvenuto alla nostra corte.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ottima osservazione Martina ...mi sovviene giusto ora! Lo considererei un eccesso di zelo...sempre che il diretto interessato non me ne voglia
In ogni caso pardon!
Hola...