W la liguria!nik978 ha scritto:roito si dice a genova..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
preferivo l'altrobocha ha scritto:che bell'avatarLilith ha scritto:Ma "up" cosa?
Hai qualcosa da dire?
Dillo!
Altrimenti cosa lo UPpi a fare?
beh puó darsi abbia scontato la pena...bocha ha scritto:tanto non te la da.....ricordi?docu ha scritto:preferivo l'altrobocha ha scritto:che bell'avatarLilith ha scritto:Ma "up" cosa?
Hai qualcosa da dire?
Dillo!
Altrimenti cosa lo UPpi a fare?
anzi riflettendoci meglio....
pure questo non è male
Ah, dimenticavo....la prossima volta non saró così gentile, mi da noia l'untodomenicus ha scritto:perchè hai piu numero di post degli altri?!!ma fammi ridere....dietro una tastiera è facile far lo sborone...CanellaBruneri ha scritto:Puó essere, le patatine sono buone. L'unico problema è che tu ti devi togliere le ultime traccie di latte, prima di interloquire con me con questo tono. E' chiaro?domenicus ha scritto:sei sicuro di non essere tu il patatino qua dentro?CanellaBruneri ha scritto: Che cazzo uppi, patatino...
yeah!roiknop ha scritto:W la liguria!nik978 ha scritto:roito si dice a genova..
Questo secondo te è morale?Scorpio ha scritto: La mia critica è da lotta di classe ed ha anche un risvolto morale... ebben sì... quando ci vuole ci vuole...
Premetto che, pur lavorando per conto proprio, non appartengo alla categoria.Scorpio ha scritto:è un'altro motivo x non apprezzare i liberi prof.!
Minimo gli mandarei la finanza a uno che butta i foglietti da 100$ come se fossero carta igienica.
a chi spende in auto di lusso mandiamo la finanza e la stradale?Grunf ha scritto:Premetto che, pur lavorando per conto proprio, non appartengo alla categoria.Scorpio ha scritto:è un'altro motivo x non apprezzare i liberi prof.!
Minimo gli mandarei la finanza a uno che butta i foglietti da 100$ come se fossero carta igienica.
Ma a coloro che buttano i foglietti da 100$ per "incipriarsi" il naso cosa mandiamo?
L'esercito, la protezione civile?
la finanza non sarebbe una cattiva idea... in Danimarca lo si fa, mi pare. Se sei in regola, non hai nulla da temere, se non lo sei... beccato.ares69 ha scritto:a chi spende in auto di lusso mandiamo la finanza e la stradale?![]()
ci tengo a precisare: non sono contro i controlli a chi ostenta ricchezza, anzi!! e come giustamente sottolinea Squirto, se sono in regola non hanno nulla da temere..Squirto ha scritto:la finanza non sarebbe una cattiva idea... in Danimarca lo si fa, mi pare. Se sei in regola, non hai nulla da temere, se non lo sei... beccato.ares69 ha scritto:a chi spende in auto di lusso mandiamo la finanza e la stradale?![]()
100/150 euros garantiscono (non sempre..ovvio..soprattutot ora..) un minimo di qualita'Grunf ha scritto:Premetto che, pur lavorando per conto proprio, non appartengo alla categoria.Scorpio ha scritto:è un'altro motivo x non apprezzare i liberi prof.!
Ma a coloro che buttano i foglietti da 100$ per "incipriarsi" il naso cosa mandiamo?
L'esercito, la protezione civile?