[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pochi, controlla tu....Pimpipessa ha scritto:colpo: si- canella: no
L'UDdM qti MP ha scritto circa?

L'UDM come immaginerebbe un raduno di SZ?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se rientro fra i simpatici, posso forzare il mio monachesimo...Pimpipessa ha scritto:Lilith ha scritto:39
L'UPDM per caso legge i PM?
no li riceve.
canella: tanta gente simaptica, 0 donne oltre alla sottoscritta, purtroppo.
L'UDDM a che ora andrà a letto?
L'Udm di cosa ha paura?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ho paura di non farcela a fare, tutto quello che devo fare! E per TUTTO, intendo TUTTO, ossia questo più quello più quell'altro più quell'altro ancora...CanellaBruneri ha scritto: Se rientro fra i simpatici, posso forzare il mio monachesimo...
L'Udm di cosa ha paura?
L'utente dopo di me dice le bugie?
- Antonio Inoki
- Primi impulsi
-
- Nuovi Impulsi
No.Antonio Inoki ha scritto:Si, spesso. A fin di bene, del mio bene...
L'UDM la conosce, la verità ?
L'UdM prima di fare una scoreggia la dichiara?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come il culo di un'upupa.Pimpipessa ha scritto:
L'UDdM si sente bello?
Per fortuna alcune donne sono strane e imprevedibili nelle loro scelte.
Per tutte le altre c'è l'ipnosi o il portafogli (niente, scherzavo

L'UDM sa cos'è un upupa senza cercare su google ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso