Perchè me piace la fica!!!
Scherzi a parte, durante l'atto ero eccitato ma ubriaco (lui era anche un bel trans) dovevo "svuotare" e ho accettato la sua proposta senza indugio. La vergogna è salita per il fatto che qualcuno avesse potuto osservare la scena; non sarei in grado di reggere un outing del genere con chi mi conosce, ora non ne ho la forza psicologica.
Lo só è da vile
Scusa ho formulato male la mia domanda. Volevo intendere se credi che una persona possa portare davvero sfiga (o fortuna) ma indirettamente hai già risposto
doctorgonzo ha scritto:Perchè me piace la fica!!!
Scherzi a parte, durante l'atto ero eccitato ma ubriaco (lui era anche un bel trans) dovevo "svuotare" e ho accettato la sua proposta senza indugio. La vergogna è salita per il fatto che qualcuno avesse potuto osservare la scena; non sarei in grado di reggere un outing del genere con chi mi conosce, ora non ne ho la forza psicologica.
Lo só è da vile
in effetti se la tua famiglia possiede la più grande azienda automobilistica italiana il colpo si regge meglio.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
L'udm ha mai tradito la sua compagna o il suo compagno? ( a seconda di chi risponde)
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ringraziando il cielo ancora no...
L'udm se fosse stato tradito/a come reagirebbe?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
si, ma solo qualche mese.
l' UDM ha mai rovinato una coppia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ares69 ha scritto:no, non mischio mai figa e lavoro
l'utente dopo di me ha mai avuto rapporti con la partner del migliore amico?
no...ma il mio migliore amico li ha avuti con la mia...carini vero?
l'udm ha un sogno ricorrente?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen