ecco, questo va già megliomanakel ha scritto:come non detto.
allora vediamo.... la Theresienwiese durante l'Oktoberfest con le crucche ciucche va bene?

E' il campeggio cattolico il classico esempio di scopereccio che non si dice

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecco, questo va già megliomanakel ha scritto:come non detto.
allora vediamo.... la Theresienwiese durante l'Oktoberfest con le crucche ciucche va bene?
Ma tu volevi veramente fare quelle cosacce contro natura in un campeggio cristiano?Il Fede ha scritto:A taizè ci sono stato anch'io da piccino, ma non ho fatto nulla. E pensare che era pieno di tedeschi...
Averlo saputo prima...
Per centri culturali cosa intendi tesoro? Io di luoghi dove la gente va a discutere di Schopenauer, seppur non vedendo l'ora di farsi caricare in macchina, in questa triste italietta di veline e grandi fratelli non ne conosco molti. Certo di circoli culturali (con la c minuscola) ne ho frequentati ai tempi dell'università e lì tra una chiaccherata di filosofia e una di politica c'era sempre chi voleva farsi scopare, ma non mi sento in vena di riiscrivermi in università per dare due botteIl Fede ha scritto: I centri culturali sono stati un ricettacolo di porcherie. Ho conosciuto gente che leggeva e discuteva di Schopenauer che non vedeva l'ora di farsi caricare in macchina...
Quoto il treno.Il Fede ha scritto:Ma sentilo...
Anche il treno è molto sottovalutato ( questo potrebbe interessarti ). Tralasciando quello che ci ho fatto io, considera che quando le ragazze/signore viaggiano da sole si sentono padrone di loro stesse e fighe, secondo me le scopate in treno sono molto facili, è solo che uno non ci pensa.