Alcuni sono per sentito dire, altri per esperienza personale.
Corso di lingue in college (esperienza personale) un piccolo bordello, dove ragazzini dai 13 ai 18 anni si trovano tutti insieme, un piccolo paradiso. Ovviamente mamma e papà non immaginano che la loro bambina di 14 anni andrà lì e verrà deflorata, pensano che imparerà solamente la lingua.
Il campeggio crististiano di taizè (esperienza personale) anche qui mamma e papà polacchi, rumeni e moldavi, mandano le loro figliolette casa e chiesa immaginando un campeggio cattolico con persone timorate di dio, in realtà ci vai solo per fottere (mai sentita una messa in quel posto

Gli scout (esperienza indiretta), mi dicono che nelle tende tra una escursione e l'altra ci si diverte un bel po', i capi scout insegnano alle giovani scout trucchi più interessanti che accendere il fuoco
Gli scambi culturali (esperienza diretta) nella mia zona giovani ragazze bielo russe venivano a respirare aria pulita, anche in questo caso è come una mandria di pecore portate al macello. E credo che i genitori bielorussi ignorino cosa succede alle loro bimbe durante questi viaggi (tutta roba consensuale, sia chiaro, non siamo mica dei preti

Queste ovviamente sono tutte esperienze che ho fatto da minorenne, quindi voi (vecchi e pervertiti) non provate a iscrivervi a un corso di inglese per 14 enni o ad entrare negli scout

Bacioni