Una roba più intensa, ma per amor di sintesi, sì, ci ho scopatoSquirto ha scritto:intendi dire che ci hai scopato?CanellaBruneri ha scritto:Ci ho pure fatto l'amore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una roba più intensa, ma per amor di sintesi, sì, ci ho scopatoSquirto ha scritto:intendi dire che ci hai scopato?CanellaBruneri ha scritto:Ci ho pure fatto l'amore
no, ma una volta ho fermato un amico ubriaco che vedendosi nello specchio voleva picchiare quello stronzo dall'altra parteCanellaBruneri ha scritto:L'UDM ha mai voluto spaccare uno specchio con un pugno?
No, ma i tatuaggi loa depotenziano.Squirto ha scritto:no, ma una volta ho fermato un amico ubriaco che vedendosi nello specchio voleva picchiare quello stronzo dall'altra parteCanellaBruneri ha scritto:L'UDM ha mai voluto spaccare uno specchio con un pugno?![]()
l'udm ha visto una donna nuda scendere da una ferrari per comprare le sigarette?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ggio.shtml
Ci ho pensato, sì, ma per fortuna non è un pensiero ricorrente altrimenti non uscirei di casa, non mangerei patate fritte, non mangerei i Pan di Stelle del Mulino Bianco, non guiderei la macchina, ....Pimpipessa ha scritto:caffellatte con caffè illy in cialda e latte totalemente scremato.
L?UDdM pensa mai alla morte, di sè e dei propri cari?
E' il karma orgastico di Gabriel Pontello alias Supersex (quanto fluido erotico...). L'urlo completo era "Ifix tchen tchen ... aahh... sbozz...".luxkid ha scritto: l'UDM sa cosa significa Ifix Tcen Tcen?