Nel film L'AMANT... POUR ELLES ET LUI (1982,Laura) di Michel Ricaud, c'e una scena b/g/b, in cui una donna fa l'amore con il nostro eroe ma a condizione che il marito si unisce con loro. Il film contiene una scena molto breve in cui l'amante sodomizza il marito.CineminoAnni80 ha scritto:Fernando Arcangeli e` VERAMENTE orridoIl Fede ha scritto:Fai delle ricerchine su Fernando Arcangeli aka Mimy Losy, nei film di Mario Siciliano e Arduino Sacco, dei primi '80. Lui veramente orrido, ma funzionale [...]. Comunque daro` un'occhiata ai suoi film per "rinfrescarmi la memoria"
.
Grazie delle dritte, pero` Jeff Stryker e` sempre stato IMHO a) troppo giovane per me e b) plasticosissimo (sembra Big Jim, anzi, BJ era piu` sexy].
I film coi trans... No grazie. Mi piacciono gli uomini.
I film bisex... no grazie: otre a essere plasticosissimi, i maschietti sono anche, inevitabilmente, giovincelli.
Il target della mia ricerca sono i filmini essenzialmente etero in cui il quarantenne maschio/i quarantenni maschi che non si direbbe mai che possan essere interessati anche al bananone a un certo punto cominciano a "divertirsi tra di loro". Il baffo del filmino che mi ricordo con Rocco Siffredi, ad esempio, ma mi son ricordato che non poteva essere anni '80, ma senz'altro meta`/primi '90 (per una volta al cinemino di AL avevano dovuto dare un film recente, mi sa).
Grazie per la dritta del regista francese che non conosco, ora google-ro` disperatamente.
http://egafd.com/films/details.php/id/a0265
Ricaud giro' un paio di film con il trans Emmanuel ("EMMANUEL" (1984,Laura)(che usci nel USA sotto il titolo TRANS-ACTION II)