ares69 ha scritto:basta cliccare sul si quando chiede se si vuole fare una copia di backup del registro, se qualcosa non dovesse funzionare si ripristina il tutto, o al massimo si procede con un ripristino di sistema.
Io ho operato nel modo che segue:
1- Ho aperto il programma
2- Ho cliccato su AVVIA PULIZIA (levando il segno di spunta da tutto ció che non volevo pulire tipo i COOKE di INTERNET e i FILE TEMPORAMEI DI INTERNET)
3- Sono quindi passato alla sezione PROBLEMI
4- Ho cliccato su TROVA PROBLEMI
5- Ho cliccato su RIPARA SELEZIONATI
6- Ho cliccato SI sulla maschera che mi si è aperta che conteneva la seguente domanda:"Vuoi eseguire il backup delle modifiche al registro?"
7- Ho salvato il backup sull'Hard disck
8- Ho cliccato su RIPARA SELEZIONATI rispondendo sì alla maschera che mi diceva se ero sicuro di voler riparare tutti i problemi selezionati
9- Ho cliccato su CHIUDI e poi ho chiuso anche il programma
Fatta questa operazione ho reinstallato emule, seguendo tutte le indicazioni della guida che mi ero nel frattempo scaricato, specie per quel che riguarda le impostazioni di connessione, le porte, la corretta impostazione dei firewell e la configurazione del router...
Ho condiviso i miei 70 GB di roba, ho aspettato la connessione KAD, ho stabilito quale era la cartella dove volevo mi si scaricassero i file...
Ho faticato non poco per raggiungere un ID alto: facevo tutto come leggevo sulla guida ma l'ID era sempre basso; poi mi sono alzato per andare a bere una birra e quando son tornato sulla scrivania ho trovato un ID alto, cosa sia successo non lo so proprio!
Peró ora il mio mulo corre come VARENNE!!!!
Ho scaricato due canzoni nel giro di cinque minuti, poi sono andato a dormire mettendomi in lista d'attesa per un filmato che pesava 400 MB e stamattina il download era già completato!!!!!
GRAZIE infinite della collaborazione!!!
PS: speriamo che questo PARADISO duri e non finisca subito...Di solito quando si canta vittoria così presto poco dopo ricominciano un mare di problemi! Magari stasera torno a casa dal lavoro e trovo tutto come l'altro ieri!SPERIAMO DI NO!!!!