[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si, ma le spese personali in trasferta sono piuttosto alte (soggiorno, pasti ecc ecc)
di quello che mi avanza spendo un sacco di soldi in auto veloci, donne e alcool, il resto lo sperpero (citazione di non ricordo più chi...)
l'udm si è mai tuffato in acqua da un'altezza superiore a 5 metri?
di quello che mi avanza spendo un sacco di soldi in auto veloci, donne e alcool, il resto lo sperpero (citazione di non ricordo più chi...)
l'udm si è mai tuffato in acqua da un'altezza superiore a 5 metri?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
-
- Nuovi Impulsi
No, al massimo da piccolo rubavo i vuoti di vetro per poi comprarmi col ricavato pepsi e patatine.Ortheus ha scritto:Si, mi sono buttato da altezze simili . Adrenalina vera.
L'utente dopo di me ha mai rubato qualcosa di valore?
L'UdM per evitare semafori allungherebbe la strada di almeno il doppio della lunghezza?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
ke ka22o t n frg!!!ares69 ha scritto: l'utente dopo di me scrive infarcendo le frasi di k e abbreviazioni?

L'UDM ha mai fatto telefonate anonime?
Ultima modifica di Rex_Sinner il 24/07/2007, 11:19, modificato 1 volta in totale.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
anxxur ha scritto:Da piccolo, con i mei cugini: "Pronto, casa Leoni? - No, casa Volpi - Mi scusi, ho sbagliato gabbia!" E scemenze simili.
L'UDM mangia tonno, fagioli e cipolle?
Sì, peró mai tutti e tre insieme.
L'udm è mai rimasto chiuso da qualche parte facendosi prendere dal panico?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
-
- Nuovi Impulsi
No, non mi ricordo niente del genere.The Mongoxxx ha scritto: L'udm è mai rimasto chiuso da qualche parte facendosi prendere dal panico?
L'UdM col pesce preferisce bere vino bianco o rosso?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
No, non ancora.Bastian Schweinsteiger ha scritto: L'udm si è fatto la barba stamattina?
In compenso mi sono regolata le sopracciglia.
L'Utente dopo di me cura il suo abbigliamento o è uno sciattone?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
a mio modo si, curo il mio abbigliamento (che vuol dire sciattone poi?)Silente ha scritto:No, non ancora.Bastian Schweinsteiger ha scritto: L'udm si è fatto la barba stamattina?
In compenso mi sono regolata le sopracciglia.
L'Utente dopo di me cura il suo abbigliamento o è uno sciattone?
SIL
U.D.M. ha un diario personale?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori