ZIO MITObalkan wolf ha scritto:
il prezzo onesto per una slava ( 1ora ) oscilla tra 0.50 e 1euro al kg

tsk in questa categoria sono inclusi tutti i liberi prof., meno i geometri sotto padrone ovviamente, che se arrivano a fine mese a pari fanno festa.Scorpio ha scritto:
Lilith,
è un'altro motivo x non apprezzare i liberi prof.!
Minimo gli mandarei la finanza a uno che butta i foglietti da 100$ come se fossero carta igienica.
Almeno tirassero sul prezzo!
eh gli uomini di business hanno una vita frenetica......Lilith ha scritto:Guarda che la maggioranza di coloro che si possono permettere di pagare una puttana 300 o più euro sono liberi professionisti, accasati con i pargoli che li aspettano a casa. Non hanno ne tempo ne voglia usare la fantasia per trombare aggratis. E soprattutto non vogliono imbattersi in una che dopo li chiama al telefono, aspetta sotto casa o simile.Scorpio ha scritto:
La mia critica, se non l'avessi capito è al metodo, alla mancanza di un briciolo di fantasia e al fatto che con certe cifre esagerate potrebbero piuttosto comprare bei vestiti, andar dall'estetista, visagista, farsi una giornata al mare ed essere così brillante col risultato finale di trombare pure gratis!
Per me è stupido, soddisfare la naturale esigenza di svuotarsi i testicoli ma almeno non con 300€ x una seduta sex da 15minuti, tutto cover !
E poi dare del pezzente a chi dice che spende molto meno!
Danno un'occhiata veloce sulle foto, trovano una che soddisfa più o meno loro canoni estetici, telefonano e prendono appuntamento - questo è il massimo a cui vogliono spingersi, figurati se avranno una giornata da spendere per trombare una che magari lo fa pure male
Per loro il tempo e la tranquillità non hanno prezzo, per tutto il resto c'e MasterCard.
del resto anche io via via che ingrano il business mi scasso di perder tempo con quelle da discoteca e miro direttamente in svizzera.....
anche perchè la discoteca sta diventando un marciume per abbordare.... o si rispecchiano certi canoni di apparenza e comportamento che per me son ridicoli, oppure la discoteca va vista solo come luogo dove passare una bella serata con gli amici.
lo zio balkan ricordo scrisse: "ma ballate!!!! la discoteca è fatta per ballare, non per strisciare dietro la figa"
o una cosa simile cmq....
bè via via che passa il tempo mi accorgo sempre di più di quanto sia saggio lo zietto