Mirc??? Il programma di chat????ares69 ha scritto:Avete provato mai con mirc? Uno spettacolo, agganci il file e lo tiri giù fino alla fine senza interruzioni (salvo poche eccezioni)!!
[O.T.] eMule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- tyler durden
- Impulsi superiori
per risolvere i problemi, capire bene come funzia e impostarlo a dovere per massimizzarlo basta andare sul sito ufficiale... lì c'è scritto tutto: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp 

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si si proprio lui....Xisco ha scritto:Mirc??? Il programma di chat????ares69 ha scritto:Avete provato mai con mirc? Uno spettacolo, agganci il file e lo tiri giù fino alla fine senza interruzioni (salvo poche eccezioni)!!
lo uso da anni x il download... forse un pó complicato...ma nn lo batte nessuno

Non pensavo si potesse usare anche per scaricare, buono a sapersisandocan19 ha scritto:si si proprio lui....Xisco ha scritto:Mirc??? Il programma di chat????ares69 ha scritto:Avete provato mai con mirc? Uno spettacolo, agganci il file e lo tiri giù fino alla fine senza interruzioni (salvo poche eccezioni)!!
lo uso da anni x il download... forse un pó complicato...ma nn lo batte nessuno

Grazie Sandocan

P.S: mi faccio gli auguri per il 1000esimo post

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Grazie!!!!Squirto ha scritto:auguri Xisco!
Occhio che tra un po' ti raggiungo eh...

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
maggiori info per il programma che ti dicevo le trovi qui:
http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm
io lo usato per molto tempo con ottimi risultati per tutti quei prog che usano la connessione adsl
http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm
io lo usato per molto tempo con ottimi risultati per tutti quei prog che usano la connessione adsl
Ho seguito il tuo consiglio e dopo mezza giornata di prove, controprove e tentativi vari sono riuscito a passare da un ID BASSO ad un ID ALTO...tyler durden ha scritto:per risolvere i problemi, capire bene come funzia e impostarlo a dovere per massimizzarlo basta andare sul sito ufficiale... lì c'è scritto tutto: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Ma il mio muletto non ne vuole sapere di correre....
Volevo scaricarmi la canzone di Noelia CANDELA (Vedi altro post a lei dedicato) ma da ieri pomeriggio alle 18 fino a stamattina alle 9 (15 ore circa) avevo scaricato appena un paio di MEGA....
Andiamo proprio male così!!!!!!!
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
come detto prima, il mulo è di una lentezza esasperante (del resto lo hanno chiamato mulo e non stallone di razza, no?!) ma è il più fornito, sia di files che di fakes.-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:il mulo quasi quasi ti fa venire voglia di comprarle le cose che ti serveno vero?
molto più veloci mirc e torrent (quest'ultimo non lo uso) ma un pó più scarni in fatto di scelta.
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
Sentite l'ultima....-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:il mulo quasi quasi ti fa venire voglia di comprarle le cose che ti serveno vero?
stavo completando il download di un brano musicale....
Invece di completarlo, non appena ha raggiunto la dimensione desiderata ha ricominciato a scaricarlo dall'inizio....
A questo punto presumo che sia il mio PC ad avere problemi...
PS: ma tra emule ed amule che differenze esistono?
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
A volte è successo anche a me.... solo che erano file da 700 Mb....diepa ha scritto: Sentite l'ultima....
stavo completando il download di un brano musicale....
Invece di completarlo, non appena ha raggiunto la dimensione desiderata ha ricominciato a scaricarlo dall'inizio....
A questo punto presumo che sia il mio PC ad avere problemi...

http://www.amule.org/wiki/index.php/AMu ... _FAQ:Aboutdiepa ha scritto:PS: ma tra emule ed amule che differenze esistono?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)