[O.T.] Il caso Peppermint

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
domenicus
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da domenicus »

avevo un sogno nel cassetto...
e mi hanno portato via il comodino

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Raoul »

In Italia scaricare musica senza fini di lucro non è considerato reato. Lo hanno dimostrato alcune recentissime sentenze, una delle quali è stata passata per un paio di giorni, come notizia di una certa importanza, anche nei TG Italiani. Se n'è parlato molto in rete e importanti Blog come quello di Beppe Grillo hanno sottolineato come tutta la faccenda sembri un'"estorsione legalizzata". Per questo motivo a quanto pare il consiglio che si da' in molti Forum è quello di andarci cauti, tutelarsi ed informarsi bene prima di pagare. Ai tempi in cui uscirono le prime notizie sul caso Peppermint cercai di informarmi il più possibile, trovando anche una lista dettagliata dalla A alla Z di tutti i file che potevano essere suscettibili di controllo da parte di questa azienda.

In ogni caso, una considerazione: se andasse in porto davvero tutto ció, allora da domani mi ci metto pure io a mandare in giro lettere con richieste intimidatorie di denaro....... Poi ci rivediamo ai Caraibi.... :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

Raoul ha scritto:In Italia scaricare musica senza fini di lucro non è considerato reato. Lo hanno dimostrato alcune recentissime sentenze, una delle quali è stata passata per un paio di giorni, come notizia di una certa importanza, anche nei TG Italiani. Se n'è parlato molto in rete e importanti Blog come quello di Beppe Grillo hanno sottolineato come tutta la faccenda sembri un'"estorsione legalizzata". Per questo motivo a quanto pare il consiglio che si da' in molti Forum è quello di andarci cauti, tutelarsi ed informarsi bene prima di pagare. Ai tempi in cui uscirono le prime notizie sul caso Peppermint cercai di informarmi il più possibile, trovando anche una lista dettagliata dalla A alla Z di tutti i file che potevano essere suscettibili di controllo da parte di questa azienda.

In ogni caso, una considerazione: se andasse in porto davvero tutto ció, allora da domani mi ci metto pure io a mandare in giro lettere con richieste intimidatorie di denaro....... Poi ci rivediamo ai Caraibi.... :lol:
E complimenti per l'avatar! :)

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Raoul »

Rex_Sinner ha scritto:
Raoul ha scritto:In Italia scaricare musica senza fini di lucro non è considerato reato. Lo hanno dimostrato alcune recentissime sentenze, una delle quali è stata passata per un paio di giorni, come notizia di una certa importanza, anche nei TG Italiani. Se n'è parlato molto in rete e importanti Blog come quello di Beppe Grillo hanno sottolineato come tutta la faccenda sembri un'"estorsione legalizzata". Per questo motivo a quanto pare il consiglio che si da' in molti Forum è quello di andarci cauti, tutelarsi ed informarsi bene prima di pagare. Ai tempi in cui uscirono le prime notizie sul caso Peppermint cercai di informarmi il più possibile, trovando anche una lista dettagliata dalla A alla Z di tutti i file che potevano essere suscettibili di controllo da parte di questa azienda.

E complimenti per l'avatar! :)
Bè, grazie dei complimenti riguardo l'avatar ;-)
Zakk Wylde (ovvero Jeffery Philip Wielandt......) è uno dei chitarristi che io adoro di più in assoluto, uno dei miei punti di riferimento sullo strumento. Un uomo capace di spaziare su stili diversi, Rock, Blues, Country, Metal, sempre mostrando capacità  straordinarie. Anche grande chitarrista acustico e buon pianista ;-)
Ora mi fermo peró, altrimenti vado MOLTO OT......

Per tornare a bomba IT, sottolineo che ho tutti i suoi album e alcuni video molto "amatoriali" (.....uno con i Lynyrd Skynyrd....) portatimi al trotto dal mulo...... :DDD
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Rex_Sinner »

L'album (l'unico :( ) dei Pride&Glory l'ho finito... :-D

Immagine

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Raoul »

Rex_Sinner ha scritto:L'album (l'unico :( ) dei Pride&Glory l'ho finito... :-D

Immagine
E di Shot To The Hell ne vogliamo parlare?....... Con il magnifico pezzo "The Last Goodbye", scritto per il compianto amico Dimebag Darrel.... Un brano musicalmente splendido, dal testo delicatamente toccante e con un assolo con poche note ma ricercate, un vero assolo "sofferto", di cuore........
....... Shot To The Hell, un album che come un principe azzurro è arrivato cavalcando il mio mulo.... bianco :026

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da cicciuzzo »

Argomento già  trattato, coloro che stanno subendo procedimenti sono persone che in gran maggioranza utilizzano il p2p per fare soldi.....mai sentito di gente che utilizza il muletto che è stata indagata o altro....certo chi piazza dei server .......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”