Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wardog non fare il fanatico al solito
ti abbiamo detto che strappare le braccia a sti cosi col tuo BJJ non serve a un cazzo ... mira alla testa!!!
coadura zitto e accendi quella motosega...
http://www.youtube.com/watch?v=Oc9BrcNLCjk

ti abbiamo detto che strappare le braccia a sti cosi col tuo BJJ non serve a un cazzo ... mira alla testa!!!
coadura zitto e accendi quella motosega...
http://www.youtube.com/watch?v=Oc9BrcNLCjk

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo, oh yeah!anxxur ha scritto:Di là l'assedio di Stalingrado, di qua quello degli zombi MdF, ormai si vive in trincea...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=EbL2HcVwElI
wardog è stato morso.
ho letto un suo ultimo post in cui è felice ,si è liberato dello zaino(pieno di armi) e corre felice in un prato fiorito...
mi spiace va eliminato
wardog è stato morso.
ho letto un suo ultimo post in cui è felice ,si è liberato dello zaino(pieno di armi) e corre felice in un prato fiorito...
mi spiace va eliminato

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
No, di Belladonna puoi leggere un gran bene ad esempio.coaduramaipaura ha scritto:ci limitiamo a osannare le superfigastratosferiche?

Seeeee, la volpe e l'uva!coaduramaipaura ha scritto:un po bruttina ma per questo piu' desiderabile di certa "figone" plasticonide che si vedono sempre piu' spesso nei giornali ed in tv?
La normalita, con tutti i suoi difetti puo' essere molto piu' eccitante della perfezione.

Perchè se in camera da letto ti trovi Aida Yespica e Silvia 79 tu scegli la seconda vero?

Vuoi mettere il desiderio per la bruttina? E la sublime eccitazione dell'imperfezione? Alla sola idea di un contatto ravvicinato con i suoi calli sono già tutto un fuoco...
Ti lascio Gegia, io mi prendo Jenna Jameson

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Raga qualcuno mi puó fare un riassunto di questo topic...è partito con le foto dei piedi di Silvia 79 per finire con l'assedio di Stalingrado?

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ah OK!!!anxxur ha scritto:Esatto, quanto hai detto riassume perfettamente la linearità di questo topic!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Raga qualcuno mi puó fare un riassunto di questo topic...è partito con le foto dei piedi di Silvia 79 per finire con l'assedio di Stalingrado?![]()

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In effetti è un topic coerentissimo, di una regolarità metronomica.anxxur ha scritto:Esatto, quanto hai detto riassume perfettamente la linearità di questo topic!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Raga qualcuno mi puó fare un riassunto di questo topic...è partito con le foto dei piedi di Silvia 79 per finire con l'assedio di Stalingrado?![]()
Quando è che cominciamo a parlare di verruche?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Cara Silvia, se già tu le definisci così....diventa inquietante l'attesa.....non ci spaventare oltremodo.....silvia79 ha scritto: INQUITANTI immagini.......
Curiosi????
Silvia79

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
avranno a che fare con i cavalli?silvia79 ha scritto:Domani potreste trovare nuove ed INQUITANTI immagini.......
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)