[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1246 Messaggio da coaduramaipaura »

ares69 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:dimenticavo benvenuti a tutti le nuove leve baci ed abbracci ;)
Gra§§ie Coadura.

se mi posso permettere di dare un consiglio correggi la frase, hai visto mai che passi da qui Lord Zork.... mi ha già  bacchettato per gli errori di digitazione!

impareró, impareró....

:DDD
si si ho visto :awww: :awww: :awww:
ma l'ho l'ascio co'si aposta.... :DDD :DDD

se passa black mi bannano :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1247 Messaggio da Ortheus »

doggerstyle ha scritto:...... è frequentato da persone intelligienti che sanno ed hanno voglia di parlare di sesso ma nel modo più giusto...

Avrai modo di ricrederti....

Benvenuto

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Antonio Inoki
Primi impulsi
Primi impulsi

#1248 Messaggio da Antonio Inoki »

Ciao a tutti...
Perchè mi sono iscritto? Boh è la risposta più semplice....
Spulciando bene, peró, posso dire che questo paradossalmente è uno dei luoghi in cui si riesce a parlare veramente di tutto, mantenendo sempre il cervello acceso.
33 anni, di Roma, vita normale, lavoro normale, sposato, etero, insomma banale :)
Avremo modo di conoscerci meglio.
Un bacio a tutte le signore del forum e un abbraccio a tutti gli altri.
Un saluto particolare a Philippe Mexes col quale condivido la fede calcistica.
Ciaoo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1249 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonio Inoki ha scritto:Ciao a tutti...
Perchè mi sono iscritto? Boh è la risposta più semplice....
Spulciando bene, peró, posso dire che questo paradossalmente è uno dei luoghi in cui si riesce a parlare veramente di tutto, mantenendo sempre il cervello acceso.
33 anni, di Roma, vita normale, lavoro normale, sposato, etero, insomma banale :)
Avremo modo di conoscerci meglio.
Un bacio a tutte le signore del forum e un abbraccio a tutti gli altri.
Un saluto particolare a Philippe Mexes col quale condivido la fede calcistica.
Ciaoo
benvenuto... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

fuldel
Primi impulsi
Primi impulsi

#1250 Messaggio da fuldel »

a tutte e tutti il mio saluto come nuovo frequentatore di questo forum. un mio caro amico me ne ha parlato e sono venuto a visitarlo, mi è piaciuto e ho presentato domanda. sarà  un vero piacere conoscervi giorno dopo giorno...

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1251 Messaggio da Sharky79 »

Buongiorno a Tutti, ho trovato il forum per caso cercando la locandina di "biancaneve e i sette nani", in effetti cercavo un posto dove chi guarda film osè non venisse preso per maniaco.... , ho notato addirittura la presenza del genere femminile e questo non puó non far piacere. Spero di avere tempo di seguirvi

Baci a tutti e buonagiornata
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1252 Messaggio da Silente »

Mi ha fatto molto ridere - bonariamente - l'utente che ha scritto "Nn mio caro amico me ne ha parlato e sono venuto a visitarlo, mi è piaciuto e ho presentato domanda". Mamma mia, adesso bisogna pure presentare domanda!
Fra un pó sarà  necessario avere conoscenze in alto loco per avere accesso a SZ? :)

Benvenuti a tutti, con amichevolezza.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1253 Messaggio da Pim »

benvenuti a tutti!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1254 Messaggio da Ortheus »

Antonio Inoki (che da piccolo si pronunciava : "Minchia ,Antonio Inoki !" ) , Fuldel ,con Avatar una delle più famose foto di H.Newton e il giocane Sharky....

Benvenuti

fuldel
Primi impulsi
Primi impulsi

#1255 Messaggio da fuldel »

con il sorriso sulle labbra...cara silente ho forse usato una forma un po' troppo ufficiale, perdonami ma sono fatto così, ma è vero che ho dovuto compilare una richiesta e attendere l'autorizzazione per poter entrare a far parte di questo gruppo....che sia l'età  avanzata che mi porta a essere contorto e permaloso!!??!!?? con vero piacere vi ringrazio per il benvenuto... :)

fuldel
Primi impulsi
Primi impulsi

#1256 Messaggio da fuldel »

Ortheus ha scritto:Antonio Inoki (che da piccolo si pronunciava : "Minchia ,Antonio Inoki !" ) , Fuldel ,con Avatar una delle più famose foto di H.Newton e il giocane Sharky....

Benvenuti

ho scelto da tempo come avatar questo scatto di Newton per passione nei confronti del suo lavoro che ho ben seguito avendo curato la produzione di 3 suoi libri tra i quali il mitio Sumo....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1257 Messaggio da Ortheus »

fuldel ha scritto:
Ortheus ha scritto:Antonio Inoki (che da piccolo si pronunciava : "Minchia ,Antonio Inoki !" ) , Fuldel ,con Avatar una delle più famose foto di H.Newton e il giocane Sharky....

Benvenuti

ho scelto da tempo come avatar questo scatto di Newton per passione nei confronti del suo lavoro che ho ben seguito avendo curato la produzione di 3 suoi libri tra i quali il mitio Sumo....
bè, che dire, Fuldel.

Se il maestro si è affidato a te per la produzione devi aver doti non comuni nel campo.

Da ragazzo amavo fotografare in b/n e mio fratello sviluppava nel tinello. Poi altre cose hanno preso posto nella mia vita. Reta comunque una grande ammirazione per gli artisti dello scatto.

fuldel
Primi impulsi
Primi impulsi

#1258 Messaggio da fuldel »

Ortheus ha scritto:
fuldel ha scritto:

Benvenuti

bè, che dire, Fuldel.

Se il maestro si è affidato a te per la produzione devi aver doti non comuni nel campo.

Da ragazzo amavo fotografare in b/n e mio fratello sviluppava nel tinello. Poi altre cose hanno preso posto nella mia vita. Reta comunque una grande ammirazione per gli artisti dello scatto.

non esageriamo...il maestro..e ancor di più la moglie June...aveva grande fiducia nella struttura per la quale lavoravo e poi fiducia in me di esser capace di capire e trasmettere ció che desiderava apparisse...divenni gran frequentatore di montecarlo con faticoso e stressante piacere personale...oltre che professionale

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1259 Messaggio da Pim »

fuldel ha scritto:

non esageriamo...il maestro..e ancor di più la moglie June...aveva grande fiducia nella struttura per la quale lavoravo e poi fiducia in me di esser capace di capire e trasmettere ció che desiderava apparisse...divenni gran frequentatore di montecarlo con faticoso e stressante piacere personale...oltre che professionale

ortheus????

questo è un quasi vip.... :o :o

:wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1260 Messaggio da Ortheus »

orcamiseria, Pimpipessa.....

menesonoaccorto !!!

Nel caso, quando uscirà  il SuperzetaBook, ci rivolgiamo a Fuldem, ok?

PS: Fuldem,con me dovrai usare abbondantemente fotosciop, ok???

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”