Silente ha scritto:Non te la caverai con un bacio e - fammi contare - quattordici faccine, Silvia.
Mi aspetto di vederti nel topic delle donne di SuperZeta, dove ci racconterai della Silvia che nelle foto e nelle tue studiate frasi ermetiche non compare.
Devi sbalordirli, Silvia!
Mavco Pizellonio deve ridursi a non poter più studiare. Deve trovare il tuo testo così difficile e colmo di significati reconditi da abbandonare gli studi e darsi all'arte edilizia (o alla pastorizia, se ama gli animali).
Balkan dovrà domandarsi se tu non sia una slava sotto mentite spoglie e comprendere, finalmente illuminato, che i tuoi errori erano degli indizi che apposta disseminavi, nella vana speranza che egli cogliesse, ma egli non coglieva, Silvia!
Non poteva!
E il terrificante Kronos, che non si è mai azzardato a chiederti una PAM deve ridursi a implorarla, mentre io - ombra grigia - mi sfregheró le mani in soddisfatto silenzio...
SembraImpazzitaLei
Ti chiedo scusa ma in questi giorni sono un'po incasinata......
Mi scrivi esattamente il nome del topic delle Donne di Superzeta?
Faro' del mio meglio per stupirti e non deludere le tue aspettative
Silvia79
cazzo, Silvia, se sei stordita, il topic è in prima pagina, si riconosce facile. Certo , se invece di guardarti i piedi , guardi il monitor, puó aiutare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
cazzo, Silvia, se sei stordita, il topic è in prima pagina, si riconosce facile. Certo , se invece di guardarti i piedi , guardi il monitor, puó aiutare [/quote]
in fatto di storditi non te la cavi cosi' male visto che invii messaggi doppi
avevi paura che la tua critica non venisse vista.....
Grazie al brillante consiglio di certe persone presenti ho trovato il topic di Silente
Se avete difficolta' chiedete e qualcuno con fare gentile vi aiutera'
Non e' certo la gentilezza e l'educazione che manca su questo topic,non trovate.......
silvia79 ha scritto:Grazie al brillante consiglio di certe persone presenti ho trovato il topic di Silente
Se avete difficolta' chiedete e qualcuno con fare gentile vi aiutera'
Non e' certo la gentilezza e l'educazione che manca su questo topic,non trovate.......
Silvia79
Scatenata Silvia stasera...a quando nuove foto?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Dai Silvia continua così! Finalmente qualcuna che espone le proprie fantasie...finalmente un pó di vero Esibizionismo, con la "E" maiuscola.
Ce ne fossero di utenti come lei in questo forum...
Il tuo ammiratore romano Tyler
un bacio
"Balkan dovrà domandarsi se tu non sia una slava sotto mentite spoglie..."
azzo accostare il popolo delle gambe ( le gambe sono per le slave quello che è il culo per le brasilere ) alla simpatica silvia di cui ammiro l'irruenza naif e la capacità di gestire l'attenzione ( è un pó il canga delle esibizioniste ) ma non certo le estremità ( eddai cazzarola zerbinate a parte me pare babe maialino coraggioso coi sandali ) è un assist involontario notevole... cattiva cattiva sil
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
markkarm ha scritto:Mha...più passa il tempo più credo che Silvia piaccia anche a voi. Altrimenti che senso hanno quasi 60 pagine di topic? Solo avete, molti di voi, un modo bizzarro di manifestare il gradimento.
Tempo fa avrei detto che la tua era una colossale caxxata, ora invece potresti avere tremendamente ragione. Una sorta di rapporto sadomaso, dove Silvia ci tiene tutti alla catena.
Oppure ci siamo tutti bevuti il cervello. Vai a sapere...
Silente ha scritto:Non te la caverai con un bacio e - fammi contare - quattordici faccine, Silvia.
Mi aspetto di vederti nel topic delle donne di SuperZeta, dove ci racconterai della Silvia che nelle foto e nelle tue studiate frasi ermetiche non compare.
Silvia è il suo topic. Senza il suo topic, non è più lei.
Sì, ma voglio le zam...pardon, i piedi sozzi, ce lo meritiamo dopo 60 pagine di topic, cristo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Sì, ma voglio le zam...pardon, i piedi sozzi, ce lo meritiamo dopo 60 pagine di topic, cristo!
Mi corereggo: attendiamo attoniti e un po' fumati il nostro destino.