Oppure alla centesima pagina Silvia potrebbe scoprire di essere masochista e di provare piacere a essere insultata. Vai a sapere...Mavco Pizellonio ha scritto:mentre io potrei voler diventare omosessuale. Vai a sapere...Il Fede ha scritto:E poi se vedessi la foto intera di Silvia potrei rendermi conto di essere eterosessuale. Vai a sapere...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Oppure alla centesima foto dei piedi di Silvia potremmo ammettere di essere noi i masochisti e chiedere "ancora". Vai a sapere...Il Fede ha scritto:Oppure alla centesima pagina Silvia potrebbe scoprire di essere masochista e di provare piacere a essere insultata. Vai a sapere...Mavco Pizellonio ha scritto:mentre io potrei voler diventare omosessuale. Vai a sapere...Il Fede ha scritto:E poi se vedessi la foto intera di Silvia potrei rendermi conto di essere eterosessuale. Vai a sapere...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Oppure tra un post e l'altro, potresti diventare così. Vai a sapere...Mavco Pizellonio ha scritto:Oppure alla centesima foto dei piedi di Silvia potremmo ammettere di essere noi i masochisti e chiedere "ancora". Vai a sapere...Il Fede ha scritto:Oppure alla centesima pagina Silvia potrebbe scoprire di essere masochista e di provare piacere a essere insultata. Vai a sapere...Mavco Pizellonio ha scritto:mentre io potrei voler diventare omosessuale. Vai a sapere...Il Fede ha scritto:E poi se vedessi la foto intera di Silvia potrei rendermi conto di essere eterosessuale. Vai a sapere...

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
oppure puó succedere che Canella, in pieno delirio, esiga una foto dei piedi di Silvia ben frollati, con dodici ore di anfibi addosso, a 40 gradi.Il Fede ha scritto:Oppure tra un post e l'altro, potresti diventare così. Vai a sapere...Mavco Pizellonio ha scritto:Oppure alla centesima foto dei piedi di Silvia potremmo ammettere di essere noi i masochisti e chiedere "ancora". Vai a sapere...Il Fede ha scritto:Oppure alla centesima pagina Silvia potrebbe scoprire di essere masochista e di provare piacere a essere insultata. Vai a sapere...Mavco Pizellonio ha scritto: mentre io potrei voler diventare omosessuale. Vai a sapere...
Vai a sapere....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
grazie ben gentile.....

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Di niente, a buon rendere ovviamente. Mi devi una sega

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re:
Mha...più passa il tempo più credo che Silvia piaccia anche a voi. Altrimenti che senso hanno quasi 60 pagine di topic? Solo avete, molti di voi, un modo bizzarro di manifestare il gradimento.
Io, invece, che sono "tradizionalista" dico: Silvia continua a deliziarci come sai fare tu!

Io, invece, che sono "tradizionalista" dico: Silvia continua a deliziarci come sai fare tu!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oppure...è destino...vai a sapereMavco Pizellonio ha scritto:Oppure puó succedere che il pc di Mavco Pizellonio fonda, si spenga e si rifiuti di riavviarsi, impedendogli di continuare il gioco dell'"oppure....vai a sapere". Vai a sapere...

Lunedi' nuove foto.......dopo un fine-settimana al mare
Silvia79
Silvia79
Ultima modifica di silvia79 il 17/07/2007, 21:59, modificato 3 volte in totale.
Silente ha scritto:Non te la caverai con un bacio e - fammi contare - quattordici faccine, Silvia.
Mi aspetto di vederti nel topic delle donne di SuperZeta, dove ci racconterai della Silvia che nelle foto e nelle tue studiate frasi ermetiche non compare.
Devi sbalordirli, Silvia!
Mavco Pizellonio deve ridursi a non poter più studiare. Deve trovare il tuo testo così difficile e colmo di significati reconditi da abbandonare gli studi e darsi all'arte edilizia (o alla pastorizia, se ama gli animali).
Balkan dovrà domandarsi se tu non sia una slava sotto mentite spoglie e comprendere, finalmente illuminato, che i tuoi errori erano degli indizi che apposta disseminavi, nella vana speranza che egli cogliesse, ma egli non coglieva, Silvia!
Non poteva!
E il terrificante Kronos, che non si è mai azzardato a chiederti una PAM deve ridursi a implorarla, mentre io - ombra grigia - mi sfregheró le mani in soddisfatto silenzio...
SembraImpazzitaLei
Ti chiedo scusa ma in questi giorni sono un'po incasinata......
Mi scrivi esattamente il nome del topic delle Donne di Superzeta?
Faro' del mio meglio per stupirti e non deludere le tue aspettative
Silvia79