Sukkiotta ha scritto:marco,ma tu sei come quello nella foto ?
Bonoooo, mi piaciono gli uomini sui quaranta. Mi succedeva anche quando ero più vicina ai venti che ai trenta
Si si, uguale uguale
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
anxxur ha scritto:Occhio, pare che l'oleandro sia velenoso...!
Grazie dell'informazione ma io so essere molto piu' velenosa dell'oleandro.......
Silvia79
...specie se non ti lavi i piedi....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
anxxur ha scritto:Occhio, pare che l'oleandro sia velenoso...!
Grazie dell'informazione ma io so essere molto piu' velenosa dell'oleandro.......
Silvia79
...specie se non ti lavi i piedi....
Che cattivone
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ayrton ha scritto:Ciao carissima Silvia, sono un ammiratore, e non solo, dei piedi femminili da quando ero adolescente, devo dire che per i miei gusti sono semplicemente FANTASTICI, DELIZIOSI. Ho letto che molti altri non la pensano come me, ma i gusti son gusti ed io li trovo anche molto ben curati ed eccitanti! Ciao da ayrton
Era difficile fare esordio migliore
Benvenuto e grazie
un
Silente ha scritto:Silvia, che ne diresti di venire a raccontarti nell'apposito topic "Noi, le donne di SuperZeta"? L'ho aperto apposta per le varie Silvia del forum, che entrano e restano confinate in un topic finchè, esaurito l'interesse, svaniscono nel nulla.
Integrati, invece, prova a interagire. Gira tra i post, scrivi il Silvia-pensiero.
Chissà mai ne nascesse un manifesto!
SIL
Grazie per l'invito
Non appena riesco ci faccio volentieri un salto
silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79