per un microsecondo mi è venuto in mente thriller di micheal jackson.....Mavco Pizellonio ha scritto:e, cosa ancor più inquietante, lo fa a ritmo di salsa.vertigoblu ha scritto:il maestro kurosawa sta emergendo dalla tomba stile zombie di romero per venire a cercarti....
Loredana Bontempi, ed ora canto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
puntualizzerei "le note" in generale non sono il suo forte...cimmeno ha scritto:sicuramente si è divertita un mondo a farlo, meglio per lei credo che l'importante sia questo, ma avrei alcune lucide osservazioni
e) le note alte non sono il suo forte
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mavco, quando io guardo un film che mi piace lo vedo e rivedo fino a consumarlo.difficile cogliermi in castagna su clerks come su amici miei e diversi altri filmMavco Pizellonio ha scritto:cimmeno, in clerks Dante non dice che la sua ragazza ha "preso" 37 cazzi (ne ha presi solo 3), ma che ne ha "ciucciati" 36...- "compreso me?" - "ehm...37.."
quando dante e la sua ragazza hanno già finito di litigare e lei corre fuori dicendo che andrà a prendere tanti di quei cazzi che le puttane della 24° strada ne avranno rpesi di meno, dante si rivolge ad un'avventore dicendo "hey , la mia ragazza ha preso 37 cazzi"!
e l'avventore " in fila"?
sono due momenti diversi.
e già che parliamo di clerks, vedendo la versione originale ho scoperto che in clerks 2 il fantomatico "culimbocca" altro non è che il più spinto e tecnico "atm" (ass to mouth), che evidentemente i traduttori non sapevano come rendere.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
cimmeno, so che mi odierai dopo questo ma:
quando Veronica è già andata via, da dietro il bancone Dante dice all'avventore - "trentasette! la mia ragazza ha ciucciato (o si è ciucciata, non ricordo bene) trentasette cazzi!" - "in fila?".
non puó dire che si è "fatta" 37 cazzi perchè è nella storia che Veronica abbia scopato solo con 3 ragazzi, e che abbia fatto pompini a 37 uomini.
Per sicurezza sto saricando il film.
quando Veronica è già andata via, da dietro il bancone Dante dice all'avventore - "trentasette! la mia ragazza ha ciucciato (o si è ciucciata, non ricordo bene) trentasette cazzi!" - "in fila?".
non puó dire che si è "fatta" 37 cazzi perchè è nella storia che Veronica abbia scopato solo con 3 ragazzi, e che abbia fatto pompini a 37 uomini.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo sto scaricando pure ioMavco Pizellonio ha scritto:cimmeno, so che mi odierai dopo questo ma:
nessun odio, cazzo me ne frega è un film
tieni presente che in inglese è piuttosto normale dire che una donna ha "preso" dei cazzi (she took) per poi specificare (up her ass, in her mouth in her pussy) e questo puó avermi indotto anche a ricordare male.
comunque dante fa un'ottimo affare a perdere quella pompinara buzzicona isterica nel primo episodio...se poi puó beccarsi rorasio dawson nel secondo...
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No no, dicevo davvero.Ottima anche l'ambientazione esotica, la trovo calda e coinvolgente. La melodia ricorda vagamente un testo scritto da Mogol che adesso non mi viene in mente ( e anche la pubblicità del Calippo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso