cytherea ha scritto: che tartaruga hai? d'acqua o di terra?
vanno d'accordo la tartaruga e il cane?
Tartaruga d'acqua, di quelle chiamate dalle orecchie rosse.
Se va d'accordo col cane? Oddio, non so, bisognerebbe chiederlo a loro.... Comunque non hanno ancora avuto modo d'incontrarsi, al massimo si sono scrutati attraverso una parete di plexiglas.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
da buon figlio unico, vivo con i genitori, pur avendo un lavoro mio che mi rende indipendente (diciamo così), sono il principe della casa e staró qui fino a che non troveró la persona giusta per andar via (e se penso che una volta ho rischiato....brrrrrrrr )