Guardati il video della Bontempi, allora, è stupendoultimate77 ha scritto:In quanto a culi pelosi se vuoi facciamo una sfida..... ma credo avremmo difficoltà a trovare un giudice disposto a dichiarare il vincitore.... ehehehezorro ha scritto:
vorrei postarti una foto del mio culetto peloso per vedere se hai voglia di incoraggiare ancora l'esibizionismo....
Io sono dell'idea vivi e lascia vivere, finchè uno non fa una cosa che crea danno a qualcun'altro tutto si puó fare........ quindi se vuoi aprire il post dei culi pelosi io ti sostengo![]()
Hairy Asses Rule!!
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E non si preoccupa delle varici imminenti? ma, l'ama davvero, o la vuole solo per le sue scarpe?-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:wow non ci avevo pensatoMavco Pizellonio ha scritto:di più, faccio illazioni: tu sei l'uomo di Silvia.![]()
![]()
![]()
grande mavco!!!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
lui penserà per le varici c'è lo stripping della safena per le scarpe ha avuto il link di karoshoes ( si scrive così? ) e silvia è sistemata una top modelCanellaBruneri ha scritto:E non si preoccupa delle varici imminenti? ma, l'ama davvero, o la vuole solo per le sue scarpe?-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:wow non ci avevo pensatoMavco Pizellonio ha scritto:di più, faccio illazioni: tu sei l'uomo di Silvia.![]()
![]()
![]()
grande mavco!!!

sono i piccoli dettagli che contano

Ma le pensi tu o te le suggeriscono? Nel primo caso ti consiglio di farti convocare per qualche trasmissione comica. Dato il livello culturale attuale, presumo avrai ottimi risultati.-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:lui penserà per le varici c'è lo stripping della safena per le scarpe ha avuto il link di karoshoes ( si scrive così? ) e silvia è sistemata una top modelCanellaBruneri ha scritto:E non si preoccupa delle varici imminenti? ma, l'ama davvero, o la vuole solo per le sue scarpe?-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:wow non ci avevo pensatoMavco Pizellonio ha scritto:di più, faccio illazioni: tu sei l'uomo di Silvia.![]()
![]()
![]()
grande mavco!!!![]()
![]()
sono i piccoli dettagli che contano![]()
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mi offro volontario. Se il vostro culo mi piaccia io mi offrirei di fare il giudice ( imparsiale ).ultimate77 ha scritto:In quanto a culi pelosi se vuoi facciamo una sfida..... ma credo avremmo difficoltà a trovare un giudice disposto a dichiarare il vincitore.... ehehehezorro ha scritto:
vorrei postarti una foto del mio culetto peloso per vedere se hai voglia di incoraggiare ancora l'esibizionismo....![]()
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mavco "the slug" pisellonio vai sei tutti noi!!!
insegna a sto lumacone di 3za categoria l'arte di spargere bava su un nick femminile con classe leggerezza e ironia
sei il nostro uomo più adatto per questa missione...
a stalingrado tutti devono fare la loro parte direbbe il srg. kronos
insegna a sto lumacone di 3za categoria l'arte di spargere bava su un nick femminile con classe leggerezza e ironia

sei il nostro uomo più adatto per questa missione...
a stalingrado tutti devono fare la loro parte direbbe il srg. kronos
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:mavco "the slug" pisellonio vai sei tutti noi!!!
The others can be slugs, moi je suis Escargot, please.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Per ora, purtroppo, la lingua non l'ho ancora usata. Perció il problema consumo non si pone.Super Zeta ha scritto:Quando hai consumato il primo lato della lingua, che fai, ti metti in posizione yoga o ci incolli sopra la moquette?markkarm ha scritto:Magari........purtroppo sono solo un fans che sta diventando un suo amico....Mavco Pizellonio ha scritto:di più, faccio illazioni: tu sei l'uomo di Silvia.