[O.T.] Dott. o dott.?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da The Mongoxxx »

anxxur ha scritto:Ma M.ta non è l'abbreviazione di maestra!!!! :evil:

Infatti! :evil:

Ci siamo dati tanto da fare per niente :roll:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da coaduramaipaura »

diglielo a loro :057

io lo saputo perchè me lo hanno detto i loro vicini di casa che vedendo sto strano m.ta glielo hanno chiesto cosa volevano dire con quell'abbreviazione. Gli interessati gli hanno detto che lei essendo maestra di scuola materna lo hanno voluto indicare sul campanello :D

Adesso che ci penso ma maestra coma si abbrevia?
Ultima modifica di coaduramaipaura il 13/07/2007, 8:54, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da anxxur »

Ma tu sapevi!!!! :evil:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Silente »

coaduramaipaura ha scritto:
diglielo a loro :057

io lo saputo perchè me lo hanno detto i loro vicini di casa che vedendo sto strano m.ta glielo hanno chiesto cosa volevano dire con quell'abbreviazione. Gli interessati gli hanno detto che lei essendo maestra di scuola materna lo hanno voluto indicare sul campanello :D

Adesso che ci penso ma maestra coma si abbrevia?
Stento a crederlo, e non sto scherzando.
La gente è... Strana, proprio strana!

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Shrinker
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da Shrinker »

Io mi laureró in Psicologia (3+2) il 27 luglio è diventeró Dott. con la d maiuscola
Ma per diventare psicologo devo sostenere l'esame di stato....l'italia è proprio una merda!!!!
"Nella vita sii regolare e metodico come un borghese, cosi potrai essere originale e sfrenato nella tua opera" (Gustave Flaubert)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da sonny »

io direi dottorini
schiavetto78 ha scritto:Io sono Ing. ma sinceramente mi vergogno a presentarmi col suffisso davanti!
interessante sapere che ing. o dott. siano dei suffissi

cmq c'è da fare una distinzione: Dott. è l'abbreviazione di Dottore (in medicina) Dr. è l'abbrevizione di Dottore (in tutti gli altri campi)

quindi...al limite ci sarebbe da fare una distinzione tra dr. e Dr.

poi ostentare di essere dottore, ing ecc, la trovo una cosa molto triste, c'è chi se lo scrive anche sul citofono (e non ha uno studio/abitazione) questo significa avere una mancanza di autostima, cioè il ricorso ad un identificativo simbolico per rafforzare la propria immagine nei confronti degl'altri

non vorrei entrare in campi troppo sociologici, ma è indubbiamente una cosa un pó penosa

su questo ci giocava molto villaggio nei sui film, sulla porta del suo ufficio quando venne promosso c'era scritto: dott. ing. geo. gran. test. di cazz. figl. di putt.

cecchi gori disse una volta, io sono laureato e posso insultare chi voglio

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da CanellaBruneri »

Shrinker ha scritto:Io mi laureró in Psicologia (3+2) il 27 luglio è diventeró Dott. con la d maiuscola
Ma per diventare psicologo devo sostenere l'esame di stato....l'italia è proprio una merda!!!!
E devi farti pure 5 anni di specialità , a pagamento ovviamente :-D
In bocca al lupo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Shrinker
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da Shrinker »

4 anni, esattamente! crepi il lupo!!!
"Nella vita sii regolare e metodico come un borghese, cosi potrai essere originale e sfrenato nella tua opera" (Gustave Flaubert)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da CanellaBruneri »

Shrinker ha scritto:4 anni, esattamente! crepi il lupo!!!
Se non ti sbrighi li portano a 5, così si dice in giro :wink:

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Shrinker
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da Shrinker »

Dipende sempre dalla scuola di specializzazione che fai cmq.... anzi forse vogliono togliere l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di psicologo...cmq mi sbrigo... almeno la laurea l'ho presa in 5 anni netti!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da CanellaBruneri »

Shrinker ha scritto:Dipende sempre dalla scuola di specializzazione che fai cmq.... anzi forse vogliono togliere l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di psicologo...cmq mi sbrigo... almeno la laurea l'ho presa in 5 anni netti!!!
Congratulazioni, davvero...ti auguro ogni fortuna

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da bellavista »

Maestra sarà  M.ra, cazzo vuol dire M.TA :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Shrinker
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da Shrinker »

Grzie CanellaBruneri :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

aneddoto carino (uno dei tanti...)
2 sere fa stavo andando con un membro dell'ufficio acquisti del nostro primo cliente (deckel maho/gildemeister 1.5 mil annui..) a cena (tra parentesi qui....sboroneggiamo Immagine..quella e' una piscina di acqua marina e il risorante e' a destra.a 3 metri dal bordo della piscina..)

mi ha conosicuto 1 anno fa quando andai in germania col furgone a portare un motore (as usual eravamo in ritardo) e a famri un po massacrare per problemi di qualita'..

praticamente scoprii dopo che gli altri fornitori gli avevano cappellato le forniture (si parla di 50 fermi macchina...su una cosa d questo genere:
Immagine)
e che il nostro motore x quanto fosse "artigianale" (una produzione di 1 motore a settimana per me e' artigianle..) era il migliore
la siemens non fa motori su specifica cliente come noi.
da qui bene o male con questa azienda ho un rapporto di amore odio (io li amo..:D) e nessuna sa bene che cosa facevo prima di lavoro

tutto sto preambolo per dire che sono universalmente riconosciuto come un giovane ing. che dirige un reparto...
e vaglielo a dire che non ho mai finito manco la triennale (che detto tra noi e' una cagata..la prendono cani e porci..)
infatti in macchina eravamo appena usciti dal suo albergo e avevamo la visione di villa cambiaso (il nucelo centrale della facolta' di ing.)
Immagine
si vede male ma e' in cima alla collina in fondo alla strada
lui mi ha chiesto:"bel posto..cosa e'/"
io:"la sede della faoclta di ing.?"
lui"ah ecco..dove ti sei laureato tu?"

son andato in crisi (per davvero....)..mi scoccia sempre un po rivelare sta cosa..non per motivi di orgoglio, anzi..tutto il contrario, tutti tendono a sopravvalutarmi e questo alla lunga e' controporducente...:(

lungi da me titoli vari...anche se purtroppo ovunque vado e' scontato al 100% che io sono l'Ing........
nonostante nella firma della mail e sul biglietto da visita non ci sia scritto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Luigi Cocco
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#60 Messaggio da Luigi Cocco »

Con 3 anni di Università  "dott." e con 5 "Dott."?
Grottesco, ma potrebbe essere anche tragicamente vero...
Vita e morte sono due esagerazioni opposte della medesima cosa. (FP)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”