A saperlo mi sarei fatto filmare stanotte da una mia amica; non so pero' se lei sarebbe stata in grado di fare entrambe le cose....... mentre ero all'altezza di fino mornasco in autostrada e avrei messo online il filmato!!
fredelux ha scritto:A saperlo mi sarei fatto filmare stanotte da una mia amica; non so pero' se lei sarebbe stata in grado di fare entrambe le cose....... mentre ero all'altezza di fino mornasco in autostrada e avrei messo online il filmato!!
ma queste amiche sono delle wonderwoman, avrebbe saputo anche scopare con un terzo incomodo mentre faceva la pompa a te e filmava il tutto.
Blow 6 un grande!!!!
la tua foto!!!
Gina Lynn è una delle mia attrici preferite!!!
Cmqw anch'io se sapevo mi facevo fare un bel video da una con cui mi frequento da un pó!!!
"Nella vita sii regolare e metodico come un borghese, cosi potrai essere originale e sfrenato nella tua opera" (Gustave Flaubert)
be ti consiglio di cercare sul web:streetblowjobs,non tutti peró solo alcuni
anche blowpatrol,e teenhitchikers
come mi sovviene qualcos'altro te lo dico
Mi ricordo di una scena dell'amatissima Olga Conti che prima fa pompone in macchina ad un vecchio e poi, lo stesso vecchio, se la tromba in un campo fuori città ...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum