E dopo la penetrazione di conseguenza di cosa sa?Ortheus ha scritto: Appena lavata non sa di un cazzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non credo, faccio anche io parte di quelli che apprezzano, sopratutto durante e senza tralasciare l'ano, che secondo me merita...Ortheus ha scritto:Oh, ma sono l'unico che apprezza i sapori e gli odori?
dopu ha scritto:Non credo, faccio anche io parte di quelli che apprezzano, sopratutto durante e senza tralasciare l'ano, che secondo me merita...Ortheus ha scritto:Oh, ma sono l'unico che apprezza i sapori e gli odori?
L'ano non odora di merda se è lavato e soprattutto l'intestino è sgombro.Forrest Gump ha scritto:dopu ha scritto:Non credo, faccio anche io parte di quelli che apprezzano, sopratutto durante e senza tralasciare l'ano, che secondo me merita...Ortheus ha scritto:Oh, ma sono l'unico che apprezza i sapori e gli odori?
Cioè ti piace annusare l'odore di merda della donna (scusate la finezza)
Guarda che il topic sulle schifezze è quello un po piu giu...
Si, mi sono distratto, intendevo in penetrazione non in cunnilingusmanakel ha scritto:non mentre cunnilingo, grazie.dopu ha scritto:Come non ti piacciono i farts!!!manakel ha scritto:A me è sempre piaciuta.
L'importante è che non scoreggi.
A me piace sentirla, ogni tanto cantare....
Non intendevo appena defecato, ovviamente, anche a me non piace lo scatForrest Gump ha scritto:Cioè ti piace annusare l'odore di merda della donna (scusate la finezza)
monello72_it ha scritto:L'ano non odora di merda se è lavato e soprattutto l'intestino è sgombro.