Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ho modificato l'intervento solo perche' e' stato male interpretato ma non ho cambiato il senso delle lie paroleIl Fede ha scritto:Silvia, scusa se te lo dico, ma non puoi andare a modificare i post indietro solo perchè le persone ti fanno notare che hai detto puttanate. La gente sarà anche maleducata, se ne puó anche discutere, ma te sei scorretta a livelli preoccupanti.
Se vuoi metterti in gioco fallo pure, ma non fare la figa furba perchè proprio ( o propio, come scrivi te ) non è il caso.
mi spiace che l'abbi travisato
Silvia79
non ho modificato nulla,ho aggiunto la spiegazione del mio intervento prima che tutti la interpretassero la loro modoPimpipessa ha scritto:Il Fede ha scritto:Silvia, scusa se te lo dico, ma non puoi andare a modificare i post indietro solo perchè le persone ti fanno notare che hai detto puttanate. La gente sarà anche maleducata, se ne puó anche discutere, ma te sei scorretta a livelli preoccupanti.
Se vuoi metterti in gioco fallo pure, ma non fare la figa furba perchè proprio ( o propio, come scrivi te ) non è il caso.
fede ma cosa ha modificato?
Silvia
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Troppo bello per essere vero. Sto sviluppando un feticismo della sintassi, wow, come godosilvia79 ha scritto:Ho modificato l'intervento solo perche' e' stato male interpretato ma non ho cambiato il senso delle lie paroleIl Fede ha scritto:Silvia, scusa se te lo dico, ma non puoi andare a modificare i post indietro solo perchè le persone ti fanno notare che hai detto puttanate. La gente sarà anche maleducata, se ne puó anche discutere, ma te sei scorretta a livelli preoccupanti.
mi spiace che l'abbi travisato
Silvia79

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah!...meno male.....silvia79 ha scritto:ho fuso il PCcoaduramaipaura ha scritto:di piedi o altre parti del corpo di silvia nisba, SILVIA79 come mai non posti piu' foto
sto scrivendo da casa di un'amica
appena torno in possesso del mio inseriro' nuove foto e scrivero' con piu' regolarita'
Silvia79

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Peró mi raccomando:
1) usa la lima
2) lo smalto va distribuito UNIFORMEMENTE
3) evidenzia cio che devi evidenziare e nascondi cio che devi nascondere
Poi...
Aspettiamo con ansia il tutto...
1) usa la lima
2) lo smalto va distribuito UNIFORMEMENTE
3) evidenzia cio che devi evidenziare e nascondi cio che devi nascondere
Poi...
Aspettiamo con ansia il tutto...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Silente ha scritto:Cavolo, Fede.Il Fede ha scritto:@PIMPIPESSAsilvia79 ha scritto:Benvenuto nel forumSuper Zeta ha scritto: Scusa Sgrofo...ma tu dove vivi???
Perchè in Italia strafica significa una cosa sola: gnocca. I piedi di silvia 79 al massimo assomigliano ad uno gnocco...
(SPECIFICO GLI HO DATO IL BENVENUTO PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVE NEL MIO BLOG)
Dato le menti che freguentano questa pagine e' meglio chiarire subito
Silvia79
La parte che ho evidenziato in neretto è stata modificata successivamente da Silvia. Siccome ha salutato Fabrizio scambiandolo probabilmente per un forumista qualsiasi ( niente di male per carità , nessuna lapidazione per questo, è solo che mi ci è venuto un po' da ridere... ) dicendogli Benvenuto nel forum, dopo che è stato fatto notare e resasi conto della gaffe fatta ha pensato bene di andare a modificare quel post ( il primo messaggio a pagina 43 è appunto modificato ) facendo credere che ero io a non aver capito.
Cioè, detto in soldoni, in un forum, ma anche in un qualsiasi rapporto di dialogo con una persona se io dico una cazzata mi viene fatto notare ( e lo trovo giusto ). E' come se io dicessi una stupidaggine, tu me lo fai notare, e vado pagine indietro a correggere cercando di far credere che sei tu in realtà cretina da non aver capito... Tutto qua. Niente di grave, ma mi sembra parecchio scorretto...
Sono assolutamente d'accordo con te.
Ora non ci resta che chiedere spiegazioni alla diretta interessata, perchè un comportamento simile NON ha giustificazioni.
Silente
L'ho gia' spiegato nelle pagine precedenti
se volete mettermi in croce per aver dato una puntualizzazione
fatelo pure
Silvia79