sono d'accordo. Per me ora è il meglio del forum.cicciuzzo ha scritto:mai letto topic così sconclusionato !
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sgrofo ha scritto:E' una questione semantica. Se dico quella è una bella figa vuol dire una cosa. Quella è una strafica ne vuol dire un'altra. Non mi sembra così complesso.
ma si sgrofo, si sta solo scherzando, quello che vuoi dire è chiaro. Ma devi anche renderti conto che, se non proprio complesso, il tuo ragionamento è quantomeno personale e per essere capito aveva bisogno di una spiegazione a monte. Se la questione è "semantica", e i segni rimandano a significati per convenzione, nell'attribuire ad un segno un significato diverso è necessaria una spiegazione, pena il fraintendimento....o la presa per il culo! (senza intenzione di offendere ovv.)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Ok
per gli scherzi esistono le faccine.........anxxur ha scritto:Uhi, che permalosino... Vedi di distinguere lo scherzo dal serio, peró...markkarm ha scritto:Buona idea....e tu lo vuoi un pugno sul naso?anxxur ha scritto:Io non ho la lingua fantastica di Silvia, ma se vuoi una calpestatina (con gli scarponi da sci) posso dartela...
In ogni caso, a me piace scherzare ma finche non diventa una presa di mira.
Certo che per essere un moderatore, moderi molto poco ed insulti parecchio complimenti. In ogni caso, finche si scherza va bene e con il diretto interessato ho gia chiarito ampiamente. Correggimi se sbaglio....questo (da regolamento) è un forum che parla di sesso vero?Super Zeta ha scritto:un'altra uscitina di questo genere e voli fuori...markkarm ha scritto:Buona idea....e tu lo vuoi un pugno sul naso?
ora torna pure a fare il morto di figa ma non aspettarti nulla di diverso da quello che hai ricevuto: sacrosante prese per il culo
Ah....in ogni caso gli scarponi da sci non li trovo affatto sexy....

-
- Storico dell'impulso
Ok, discorso chiarito.markkarm ha scritto:per gli scherzi esistono le faccine.........anxxur ha scritto:Uhi, che permalosino... Vedi di distinguere lo scherzo dal serio, peró...markkarm ha scritto:Buona idea....e tu lo vuoi un pugno sul naso?anxxur ha scritto:Io non ho la lingua fantastica di Silvia, ma se vuoi una calpestatina (con gli scarponi da sci) posso dartela...
In ogni caso, a me piace scherzare ma finche non diventa una presa di mira.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Il teorema uomo brutto = critica acida ; uomo bello = nessuna critica è quanto di più lontano dalla realtà abbia mai letto e basta vivere tra la gente per rendersene conto.Silente ha scritto:Lemmy non mi fare incavolare: se tu sei un mostro e dici a una che è mostra, avrà costei il diritto di ribatterti di guardarti allo specchio?Lemmy ha scritto:silente ha scritto:
Caro stargamotto il pancionazzo,
quando tu sarai un fico della madonna magari potrai dare a Silvia lezioni di estetica... E almeno evita di esibire quella pancia da nono mese!
SIL
Questi teroemi li adoro, sul serio.
Come se ci fosse bisogno di essere Gabriel Garko per dire che la moglie di Fantozzi è un topo
E qui non c'entra la Silvia e neanche l'uomopancia, ha ragione Balki: la verità è che gli uomini non guardano mai sè stessi, ma pretendono sempre che le donne siano bellissime...
Beh, aspettatevi perlomeno che io stia all'angolo di strada pronta a fischiarvi.
E il giorno che impazzissi del tutto, pure a impallinarvi per un'occhiata di troppo.
Alè!
SIL
Piuttosto stai forse implicitamente dicendo che non sono accette le critiche colorite ma sincere quanto piuttosto è consigliabile usare un metro di delicatezza particolare per non urtare nessuna sensibilità (ricordandoti che nessuno, manco il medico, ha costretto nessuno a postare proprie foto o a continuare a postarle chiedendo pareri in merito)?
Bada che sto chiedendo, non faccio come altri che presumono di entrare nei pensieri altrui..
Per il resto, l'unica mia curiosità era sapere se SilviaXX (o Silvia?? ) fosse effettivamente del 79, ha dribblato ben due post in cui chiedevo la cosa e quindi torno a evitare questo topic che dire grottesco è dire poco.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Ma questo teorema lo hai fatto tu, non io.Lemmy ha scritto:Il teorema uomo brutto = critica acida ; uomo bello = nessuna critica è quanto di più lontano dalla realtà abbia mai letto e basta vivere tra la gente per rendersene conto.
Io ho detto una cosa diversa: che se sei un mostro (e l'uomopancia sia lui o non sia lui quello della foto, ha scelto di farsi rappresentare da quell'immaginetta dunque come tale io lo identifico) faresti meglio a stare zitto tu per primo, se non altro per amor di decenza.
In realtà peró anche questo è fuori tema: lui aveva scritto a Silvia di astenersi dal postare altre foto... E insomma, chi cribbio è lui per fare una richiesta simile? Piuttosto si astenga dall'aprire ancora il post, no?
Semplicemente questa è la questione.
Ma certo, ed io altrettanto tranquillamente ti rispondo.Lemmy ha scritto:Piuttosto stai forse implicitamente dicendo che non sono accette le critiche colorite ma sincere quanto piuttosto è consigliabile usare un metro di delicatezza particolare per non urtare nessuna sensibilità (ricordandoti che nessuno, manco il medico, ha costretto nessuno a postare proprie foto o a continuare a postarle chiedendo pareri in merito)?
Bada che sto chiedendo, non faccio come altri che presumono di entrare nei pensieri altrui..
No, non sto sostenendo questo.
Ma se tu scegli di criticare aspettati di essere criticato a tua volta.
Perchè nessuno ti obbliga a farlo, e dal momento in cui intervieni ti sei esposto nè più e nè meno quanto Silvia, e ció che fa la differenza tra lei e il "critico" è che lei non ha offeso nessuno, mentre qui parecchi hanno offeso lei. Mi dirai: è lei che ha chiesto un parere.
Perfetto, mica ho detto che non si doveva risponderle. Ho detto che se le rispondi offensivamente, aspettati almeno che qualcun altro critichi te.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
@PIMPIPESSAsilvia79 ha scritto:Benvenuto nel forumSuper Zeta ha scritto:Scusa Sgrofo...ma tu dove vivi???sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba.
Perchè in Italia strafica significa una cosa sola: gnocca. I piedi di silvia 79 al massimo assomigliano ad uno gnocco...
(SPECIFICO GLI HO DATO IL BENVENUTO PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVE NEL MIO BLOG)
Dato le menti che freguentano questa pagine e' meglio chiarire subito
Silvia79
La parte che ho evidenziato in neretto è stata modificata successivamente da Silvia. Siccome ha salutato Fabrizio scambiandolo probabilmente per un forumista qualsiasi ( niente di male per carità , nessuna lapidazione per questo, è solo che mi ci è venuto un po' da ridere... ) dicendogli Benvenuto nel forum, dopo che è stato fatto notare e resasi conto della gaffe fatta ha pensato bene di andare a modificare quel post ( il primo messaggio a pagina 43 è appunto modificato ) facendo credere che ero io a non aver capito.
Cioè, detto in soldoni, in un forum, ma anche in un qualsiasi rapporto di dialogo con una persona se io dico una cazzata mi viene fatto notare ( e lo trovo giusto ). E' come se io dicessi una stupidaggine, tu me lo fai notare, e vado pagine indietro a correggere cercando di far credere che sei tu in realtà cretina da non aver capito... Tutto qua. Niente di grave, ma mi sembra parecchio scorretto...
Cavolo, Fede.Il Fede ha scritto:@PIMPIPESSAsilvia79 ha scritto:Benvenuto nel forumSuper Zeta ha scritto:Scusa Sgrofo...ma tu dove vivi???sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba.
Perchè in Italia strafica significa una cosa sola: gnocca. I piedi di silvia 79 al massimo assomigliano ad uno gnocco...
(SPECIFICO GLI HO DATO IL BENVENUTO PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVE NEL MIO BLOG)
Dato le menti che freguentano questa pagine e' meglio chiarire subito
Silvia79
La parte che ho evidenziato in neretto è stata modificata successivamente da Silvia. Siccome ha salutato Fabrizio scambiandolo probabilmente per un forumista qualsiasi ( niente di male per carità , nessuna lapidazione per questo, è solo che mi ci è venuto un po' da ridere... ) dicendogli Benvenuto nel forum, dopo che è stato fatto notare e resasi conto della gaffe fatta ha pensato bene di andare a modificare quel post ( il primo messaggio a pagina 43 è appunto modificato ) facendo credere che ero io a non aver capito.
Cioè, detto in soldoni, in un forum, ma anche in un qualsiasi rapporto di dialogo con una persona se io dico una cazzata mi viene fatto notare ( e lo trovo giusto ). E' come se io dicessi una stupidaggine, tu me lo fai notare, e vado pagine indietro a correggere cercando di far credere che sei tu in realtà cretina da non aver capito... Tutto qua. Niente di grave, ma mi sembra parecchio scorretto...
Sono assolutamente d'accordo con te.
Ora non ci resta che chiedere spiegazioni alla diretta interessata, perchè un comportamento simile NON ha giustificazioni.
Silente
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io quoto sil ed indirettamente balkan.Silente ha scritto:Lemmy non mi fare incavolare: se tu sei un mostro e dici a una che è mostra, avrà costei il diritto di ribatterti di guardarti allo specchio?Lemmy ha scritto:silente ha scritto:
Caro stargamotto il pancionazzo,
quando tu sarai un fico della madonna magari potrai dare a Silvia lezioni di estetica... E almeno evita di esibire quella pancia da nono mese!
SIL
Questi teroemi li adoro, sul serio.
Come se ci fosse bisogno di essere Gabriel Garko per dire che la moglie di Fantozzi è un topo
E qui non c'entra la Silvia e neanche l'uomopancia, ha ragione Balki: la verità è che gli uomini non guardano mai sè stessi, ma pretendono sempre che le donne siano bellissime...
Beh, aspettatevi perlomeno che io stia all'angolo di strada pronta a fischiarvi.
E il giorno che impazzissi del tutto, pure a impallinarvi per un'occhiata di troppo.
Alè!
SIL
trovo che a volte sentire alcuni discorsi in bocca magari ad individui magari alti un metro con pancia ed occhiali fanno perlomeno sorridere(nn mi riferisco a nessuno del forum,ma uso un mio conoscente come stereotipo di riferimento ok?).
occhio ,non sto dicendo che ognuno non sia libero di esprimere una sua valutazione estetica,di certo un pó di ironia e spirito autocritico,nn guasterebbe,in definitiva è il tono con cui si fanno certe affermazioni che a volte pregiudica o meno credibilità o il cadere nel ridicolo/grottesco.
tanto vi dovevo

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso