Ach, il piacere di essere autoctoni...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Approfitto per porre una domanda.CanellaBruneri ha scritto: Cretino! L'urina senza particolari patologia a monte è sterile. Non guarisce una madonna, ma certamente non fa male. Ad esempio, se sei sano , pisciarti su una ferita lacero contusa è un discreto antisettico
se hai problemi ai reni proprio bene non fa.Silente ha scritto: Mi farebbe proprio così male, farlo una volta?
noSilente ha scritto:Approfitto per porre una domanda.CanellaBruneri ha scritto: Cretino! L'urina senza particolari patologia a monte è sterile. Non guarisce una madonna, ma certamente non fa male. Ad esempio, se sei sano , pisciarti su una ferita lacero contusa è un discreto antisettico
Conosco già la risposta, ma vorrei sentire un ulteriore parere.
Soffro di un male che ha comportato, tra le altre cose, la ridotta funzionalità di un rene.
E credo molto nel vivere ORA ció che si desidera: anche in ambito erotico.
Mi piacerebbe bere l'urina del mio Fidanzato (donatore AVIS).
Una volta, non tutti i giorni
Mi farebbe proprio così male, farlo una volta?
SIL
Buongustaia!!!!Pimpipessa ha scritto:noSilente ha scritto:Approfitto per porre una domanda.CanellaBruneri ha scritto: Cretino! L'urina senza particolari patologia a monte è sterile. Non guarisce una madonna, ma certamente non fa male. Ad esempio, se sei sano , pisciarti su una ferita lacero contusa è un discreto antisettico
Conosco già la risposta, ma vorrei sentire un ulteriore parere.
Soffro di un male che ha comportato, tra le altre cose, la ridotta funzionalità di un rene.
E credo molto nel vivere ORA ció che si desidera: anche in ambito erotico.
Mi piacerebbe bere l'urina del mio Fidanzato (donatore AVIS).
Una volta, non tutti i giorni
Mi farebbe proprio così male, farlo una volta?
SIL
idemIl Fede ha scritto:Io l'ho fatto da attivo qualche volta.
Comunque ero ubriaco fradicio.